Io ero diversa, allora.
Io ero quella che viveva la sua vita cercando di mantenere il controllo.
Quella che in caso di improvvise discese (quelle che ti fanno sentire il cuore che sale in gola) stringeva forte ogni muscolo per mantenere ogni pezzettino di sé al proprio posto.
Ero una ragazzina spesso fuori posto e mai all'altezza, mai "abbastanza".
Periodi confusi, alla ricerca di risposte e sicurezze, per lo più in balìa di illusioni e conseguenti dolori.
Scelte guidate dall'istinto e forse per questo poco chiare e comprensibili, ma sempre avanti senza tornare sui miei passi.
E all'improvviso e completamente inatteso, lui.
E' bastato accettare che lui fosse davvero LUI (il mio dolce metà) per abbandonare i miei "se" e i miei "ma" senza nemmeno accorgermene.
Finalmente mi sono sentita al mio posto, nella dimensione più congeniale alla Carla che avevo dentro, quella che sentivo spesso ribollire, ma che non avevo mai visto.
E da lì è stato un attimo iniziare a vivere sulle montagne russe, con il cuore libero di muoversi dove preferiva, fosse in gola, sotto ai tacchi, o tra le orecchie per la vertigine.
Poi, uno alla volta, sono arrivati i tre cuccioli della mia vita e la faccenda si è arricchita di mille emozioni, quelle che attendevo da sempre.
Ho pensato "sono nata per questo" ed è stato tutto naturale. Tutto è andato al proprio posto, come per magia per ogni cosa c'era uno spazio adatto.
Tornare bambina e dare spazio alle emozioni, alle sensazioni, sapendo che anche quando ti senti esplodere non andrai in pezzi, perché in te c'è e ci sarà sempre la forza e il coraggio e lo spazio per tutto quello che la vita ti riserva.
Sempre.
Poi, nel 2013, l'idea balzana di voler condividere questo modo emozionante di vivere, questo attingere a piene mani dal cuore la ricchezza e la gioia per tutto quello che la Vita ci dona ogni giorno.
Ed eccoci qui.
Beh, non so come fossi prima, ma di certo ora sei una persona bellissima! ^_^
RispondiElimina<3
EliminaE' vero: l'Amore ti fa sbocciare, ti cambia. Diventi capace di cose che prima ritenevi impossibili!
RispondiEliminaChe bella questa pagina, Carla!
vero vero <3
Elimina<3 <3 <3
RispondiEliminaTu vuoi proprio farmi piangere oggi!!!
nooo, sorridi e splendi! ^_^
EliminaBellissima che sei! Questa pagina è speciale come te...uno scrigno di emozioni preziose. Bacetti!
RispondiEliminaCerto che il sole di agosto ti fa un baffo in quanto a splendere eh! ;-)
<3 :°) :-****
Eliminacomunque ....esagerata tu ^_^
Grande Carla! Te l'ho scritto tante volte!!!!!
RispondiEliminaIo ti conosco da poco e solo dalle parole che scrivi in questa scatola magica che è il tuo blog... ma penso che, in fondo, tu sia sempre stata la stessa Carla, prima come adesso, sei solo un po' più maturata, cresciuta, arrichita di esperienze che ti hanno fatto sentire più sicura, più "al tuo posto" più "all'altezza"... Mi sono ritrovata nelle tue parole... è bello quando si riesce a trovare un Lui che capisce quello che sei veramente, forse è anche quello che ti ha "tirato fuori" la Carla che sei oggi... non cambiare mai!!! Un abbraccio!!
<3 un bacione e... sei meravigliosa, carissima Elisabetta ^_^
Eliminati invidio sai? io non riesco a rendere pubblici i miei pensieri in questo modo, romanticona
RispondiEliminaromanticona io? ... siate tutti a rischio diabete, #sapevatelo! ^_^
EliminaChe bello! Io mi commuovo sempre davanti ai grandi amori e al momento in cui si trova la propria dimensione.
RispondiEliminaLa strada è lunga...
è lunga lunghissima, ma ciò che conta è avere la certezza di sapere che quella persona lì è sempre accanto a te, nel bene e nel male ^_^
EliminaSei una persona stupenda. Bellissimo: "Tornare bambina e dare spazio alle emozioni, alle sensazioni, sapendo che anche quando ti senti esplodere non andrai in pezzi, perché in te c'è e ci sarà sempre la forza e il coraggio e lo spazio per tutto quello che la vita ti riserva."
RispondiEliminati ringrazio.... questa è la mia vita, quella che io ho percorso e costruito e quella che ognuno può costruire per sé.... se lo si vuole veramente <3
EliminaIo ti voglio bene♡ !
RispondiEliminaGiuliiiiiiii <3
Elimina