domenica 29 gennaio 2017

settimana al rallentatore: conclusa!

Tadaaaa!
Nuova domenica, nuova fruttuosissima giornata!

Ma cominciamo dall'inizio: lunedì ho iniziato quella schifoserrima cura all'occhio. 
Tempo necessario alla procedura: due minuti, compresa instillazione di colliri anestetici e disinfettanti.
Tempo di attesa seduta sulla cadrega in saletta: 5 ore.
Dolore: un po' ("non si sente nulla" è una bugia).
Cosa più schifoserrimissimaa: il rumore dell'ago che entra nell'occhio (indescrivibile).
Indicazioni per la settimana seguente: calma. 
Calma???
Ecco.

E' stata una settimana lentissima.
Da mercoledì sono rientrata al lavoro (che per la malattia non ci sono indicazioni), ma fino a oggi compreso non posso praticare attività sportiva.

Ho lavatriciato e stirato e riordinato e declutterato.
Ho visto cose dei figli, ho letto, ho cucinato.

E ho soppor vissuto papolo che, in quanto in ferie "per starti vicino, metti che dovevi stare ferma", non si è fatto mancare la classica tossaccia spaventosa che lo avvolge quando si rilassa un attimo.

E ho detto "ho iniziato" perché dopo un mese ci sarà il controllo e tutti gli esami del caso per decidere se continuare con la serie di iniezioni.
Staremo a vedere.
Per ora non noto differenze, ma se ci vuole un mese... armiamoci di pazienza.

Onestamente non vedo l'ora che arrivi domattina per allenarmi di nuovo, ovvio.
E per potermi muovere senza quell'attenzione all'angolazione del capo, a evitare movimenti bruschi, alla lentezza degli spostamenti.
Oh.

Nel frattempo... ci sono state altre novità.

Ma di quelle parleremo un altro giorno.

Ora c'ho una fame da lupi e la cena è pronta!

2 commenti:

  1. Vedrai cheandrà tutto bene carissima! Ci vuolesolo un poco di tempo. Siamo noi che abbiamo sempre fretta ma l'occhio no 😊
    Auguri

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...