lunedì 19 settembre 2016

più positività (molta di più)!

Finalmente sono di nuovo in pista!

Dopo l'estrazione del mio amato dentino (un sovrannumerario, accostato all'interno dell'arcata superiore) che ha scoperto il vaso di Pandora e ora mi ritrovo progetti di interventi che avrei volentieri evitato, sono stata ferma (quasi immobile) per alcuni giorni. 
Davvero eh.

Ho pensato di impazzire.

Poi ho messo nero su bianco tutto quello che avrei potuto fare senza sentire pulsare il palato... e ho rigenerato casa! Con calma, ho preparato i famosi sacchi neri e ho iniziato a riorganizzare un po' tutto, iniziando dalla cucina fin su nelle camere (ora è il turno della veranda-lavanderia).
Ho ripreso la mia routine di autoproduzione (yogurt, pane, torte per le merende a scuola, pizze...) nonostante la temperatura sia calata solo negli ultimissimi giorni.
Mai stata meglio, direi!

E oggi ho ripreso ad allenarmi, cambiando nuovamente programma, giusto per regalarmi una bella sferzata di grinta: sempre nel gruppo Workout Group, sempre con i fit-amici a sostenermi.
Questa è una gran cosa per me, ormai lo sapete: io senza questa valvola di sfogo non ci so stare!
Mezz'oretta intensa e via, doccia e la giornata può iniziare ^_^

Anche perché, pur non essendo al lavoro in questo periodo (ferie forzate, mica mi lamento!!) i fattori all'origine di tensione, di discussioni infinite, di ansia a vagonate non mancano affatto: due #adolescenzeincorso provvedono a mantenere alta l'asticella.

Progetti tutti miei: tornare dalla mia irrefrenabile Aline (che se ancora non conoscete, filate a leggere ma proprio subito-di-corsa, che le persone vere e dirette come lei davvero sono una rarità!), (quindi, amica mia, al più presto dobbiamo scambiarci le informazioni necessarie!).
E poi trascorrere una giornata con la mia troppolontana Giulia e ancora organizzare un paio di cene/serate con quei pochi amici che ho qui in zona a portata di... forchetta!

Insomma.
Tante tante emozioni.
Ecco.
Da qui voglio iniziare questo autunno (se mai vorrà decidersi a cominciare davvero!).
Torno a rintanarmi nel mio piccolomondo, ri-indosso l'occhiale a specchio, aggiro le #cosedicircostanza e mi vivo al 200% solo quelle relazioni che sento mi arricchiscono davvero.

Senza pensieri, senza obblighi. Solo più leggerezza e più (molta di più) positività!

Quale volete che sia il vostro punto di partenza, in questo autunno?
Avete messo a fuoco cosa desiderate davvero?


4 commenti:

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...