lunedì 15 agosto 2016

ferragosto 2016 ...non ti conosco

Ebbene sì, siamo già il 15 di agosto e non ho trovato nemmeno un minuto per sedermi al piccì...

In effetti questi 5 minuti sono rubati.
Ho appena caricato l'auto con i bagagli per 4 (le bestiacce e io) e nel tempo in cui tutti vanno a fare la pipì preventiva mi sono piazzata qui.

Dove si va?

In montagnaaaaa!

Ci aspetta una settimana con i nonni tra i monti (dove avevamo vacanzato nell'estate 2014, se siete curiosi cercate nei vecchi post) nei luoghi della mia infanzia.

E' arrivata la suocera che trascorrerà con noi solo la giornata di oggi, mentre papolo se la dorme (dopo mun turno di notte) e ci raggiungerà per pranzo.
Poi suocera e papolo torneranno a casetta.

E noi ci nonneremo a volontà!!!!

Quindi.... buon ferragosto a tutti!

Un pensiero molto pesante va alle tragedie disumane che ci accadono intorno... no, non ci facciamo abbattere, anzi, ci rendiamo conto di essere molto fortunati a vivere dove viviamo e a combattere con i futili problemi del nostro piccolo quotidiano <3

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...