lunedì 20 giugno 2016

estate: ti aspettiamo!

Cosa ti piace di più delle vacanze?
Il tempo senza orologio, le lunghe serate, la frutta fresca, le ciabattine, gli abiti leggeri...

La lista potrebbe proseguire ancora per molto, ammetto.
Mi piace il caldo, ma adoro anche il fresco autunno e il freddo inverno.
In realtà preferisco quando si presentano uno alla volta.
Non tutti nella stessa settimana.
Quest'anno il meteo ha deciso di farci fare un gran bel ripasso!

A parte gli scherzi, delle vacanze mi piace quel tempo non ben scandito.
Tra i "pro" del mio lavoro a turni serali, c'è questo: che fino a metà pomeriggio posso gestire il tempo a nostro piacimento.
Non male!

E poi... dopo un'infinita settimana di ore piccole al lavoro, un intero fine settimana è per la famiglia: ancora più bello!

E poi qualche oretta (mezz'oretta, non esageriamo!) per scoprire qualche angolino nuovo in Rete: oggi vi lascio due indirizzi di nuovo amiche, diverse ma entrambe appassionate in quello che pubblicano. Andate a visitarle!!

Una è Roberta con il suo splendidissimo Healthy Little Cravings. Come dice il nome "sane piccole voglie"... devo aggiungere altro? Golosissimo, ecco. Simpatia, delicatezza e cibo sano. Basta, andate a sperimentate.

L'altra è Valentina, una giovane mamma con un blog molto curioso e variopinto! Agli inizi, ma ha un sacco di energia e di interessantissimi spunti! e il canale you tube?  ha pure quelloooo!

Ecco.

Dell'estate mi piace la freschezza e la continua novità.

E qui abbiamo tanta voglia di novità, di energie, di salti e di balli....

  estate: ti aspettiamooooo!


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...