giovedì 17 marzo 2016

sa sa sa... prova... connessione dove sei?

Prova...
Prova...
Sa sa sa...
Prova prova...

Ci siete?

Che robe!

Il blog non è abbandonato, non è in balìa di pirati della rete, non è caduto in disgrazia, tranquilli!

E' "solo" nelle mani di una connessione internet inesistente. sigh.
Da mercoledì scorso alle 13 la linea telefono-internet di casa è stata interrotta per lavori di potenziamento (seee.... credici) senza uno straccio di comunicazione preventiva.
Con oggi siamo a ben 8 giorni di interruzione per un lavoro che (alla prima nostra telefonata per avere chiarimenti) si prospettava di 24 ore.
Alla seconda di un paio di giorni.
Alla terza di "ancora qualche giorno".
Non aggiungo altro.
La seccatura, per noi che utilizziamo la connessione di casa anche per lavoro, è intuibile.

Mi spiace molto essere così forzatamente assente qui, lo ammetto, soprattutto perchè stanno succedendo cose, stiamo vivendo appuntamenti importanti con la vita, la crescita degli adolescenti di casa si fa a volte in ripida salita... e mi piacerebbe condividere alcune riflessioni.

Avrei potuto scrivere da qui, dallo smartphone, se non avessi ovviamente esaurito i giga per tutte le necessità di cui sopra...

Vabbeh.

Speriamo #checelafacciamo.

Oggi mi devo sfogare un filo, dopo una decina di giorni intensi e pesantuZZi.
E devo smaltire il fastidio indescrivibile dell'aver appreso le chiacchiere false e tendenziose su di me che una collega sta spargendo a destra e manca.
Devo capirne il motivo.
O forse no.
Probabilmente devo solo accettare la sua piccolezza.

Sì.
Momento sfoghifero andato.

A questo punto non mi resta che pregarvi di accendere un cero per la mia connessione... #unceroperlarete ce la possiamo fare!

A presto!!

2 commenti:

  1. accetta la sua piccolezza.. sii superiore... però dopo aver capito il motivo.. la curiosità è femmina!

    RispondiElimina
  2. Ehi ciao! Ho scoperto il tuo blog per caso e mi sono imbattuta sul percorso che hai proposto per "creare un'agenda da un raccoglitore A5", post un po vecchiotto ma che dire, fantastico! Anche io stravedo per le agende e la tua organizzazione mi ha colpita davvero! Mi sono iscritta volentieri al tuo blog, io sono solo una ragazzina (potrei essere tua figlia visto l'età) ma spero non faccia una piega!!

    Un bacio,
    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...