domenica 25 ottobre 2015

pit stop della domenica sera

Ehilààààà.... c'è ancora qualcuno??

Maro', quando si dice che la vita è tutta una sorpresa...

Questa settimana è stata intensissima.
E' iniziata già da sabato scorso, con il quindicesimo compleanno della mia Cucciola.
Che dire Cucciola.... sì, sarà sempre e comunque la mia Cucciola.
Un pigiama party in salotto, insieme a un paio di amiche.
Una torta improvvisata assemblata con l'aiuto del mio mini chef Chino.
Esperimenti con le super notissime roselline di mela, che non avevo mia provato, ma che sono deliziose e semplicissime da preparare.
(Vi suggerisco di andare a googolare "roselline di mela", non ve ne pentirete.)








Dire che non ho avuto materialmente il tempo fino ad ora di mettermi qui a scrivere uno smielosissimo post sulla ricorrenza della settimana... è già sufficientemente chiaro rispetto ai ritmi degli ultimi 9 giorni.
Ma sia chiaro che la Princi di casa è stata coccolata e vezzeggiata a dovere da tutti, in particolar modo dal nano che la ha ricoperta di baci e assalti coccolosi nonostante la presenza delle di lei amiche.

E poi...

Assemblee presso le scuole dei figghiuoli, automobili tamponate (niente di grave, solo un tantino di distrazione del papolo), il mio anno esatto di allenamenti casalinghi con un risultato molto soddisfacente soprattutto in termini di benessere generale, primi preparativi per Halloween che noi utilizziamo come una scusa per decorare casa e intrattenerci con una giornata a tema orrorifico, la  infausta notizia da parte dell'idraulico che il tempo di vita dei tubi di questa casa sta scadendo (e i conseguenti progetti del papolo tuttofare che mi terrorizzano da sempre, chissà perché...), un turno infinito 8,30-23 giusto per gradire e una domenica trascorsa a Padova sgranocchiando marroni caldi (la scusa è sempre quella di accompagnare papo e Matte alla fiera dell'auto d'epoca).
















Altro?
No, la settimana è finita.
Fortunatamente abbiamo avuto quell'ora in più per... dormire!!!

Ragassi, che settimana, oh!!!

Ho appena postato su fb un piccolo pit stop tipo: "pere cotte, melissa e planner per la prossima settimana, poi stiro per mezz'oretta e si chiude."
E invece sono qui, perché mi mancava questo angolino.
Può mancare un blog nella mia vita già caotica?
E certo che sì.
Per trarne stimolo e grinta.
Per sorridere delle nostre disavventure.
Perché questo è solo un piccolo diario di una donna qualsiasi.
Un diario che penso scriverei anche solo per me stessa, confesso, ma che mi sta facendo venire a contatto con un sacco di persone speciali.

Grazie, grazie di cuore a chi ancora ci legge.
A chi ancora passa a sbirciare se siamo vivi.
A chi ormai ha imparato a conoscerci nelle nostre fragilità e nella nostra pazzia.
A presto <3

5 commenti:

  1. Settimana intensa! Auguri alla tua princi e che bello che il fratellino sia coccolone con lei nonostante la presenza delle amiche! Il mio piccolo non si avvicina alla sorella neanche se lo paghi! E dire che da più piccoli non la molla va mai!
    Devo farti i complimenti per il traguardo degli allenamenti casalinghi! Io sto continuando con il mio da sei mesi e qualche cambiamento lo vedo, anche se ho qualche problema nel bilanciare i pasti... oltretutto la mia principessa è risultata da poco intollerante a latte e farina così mi devo scervellare il doppio per prepare i pasti e per una a cui proprio non piace cucire è tutto un programma!
    Buon inizio settimana!
    Un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Settimana intensa! Auguri alla tua princi e che bello che il fratellino sia coccolone con lei nonostante la presenza delle amiche! Il mio piccolo non si avvicina alla sorella neanche se lo paghi! E dire che da più piccoli non la molla va mai!
    Devo farti i complimenti per il traguardo degli allenamenti casalinghi! Io sto continuando con il mio da sei mesi e qualche cambiamento lo vedo, anche se ho qualche problema nel bilanciare i pasti... oltretutto la mia principessa è risultata da poco intollerante a latte e farina così mi devo scervellare il doppio per prepare i pasti e per una a cui proprio non piace cucire è tutto un programma!
    Buon inizio settimana!
    Un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. venirti a cercare qua, leggerti, sorridere, commuovermi, divertirmi, riflettere.....tutto questo è per me un appuntamento speciale!
    e la tua cucciola sarà sempre la tua cucciola......io chiamo Giulia, trentaduenne mamma dei miei due meravigliosi nipoti " la bambina" ! E quando parlo con qualcuno dei miei figli e dico " i bambini stanno bene" e magari uno di loro mi sente.....si sbellicano dal ridere per tre giorni almeno! Ma tant'è, è così! un grande abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
  4. Settimanina Eh! Queste roselline le ho già viste e, dopo le tue foto, sono davvero tentata a provarle!!!! Un abbraccio e auguri in ritardo alla tua Princi! Eli

    RispondiElimina
  5. Mi domando come fai a far tutto e non crollare svenuta ogni due o tre giorni! Io non ce la faccio ed ho solo una minuscola in giro per casa... ti stimo infinitamente!

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...