martedì 22 settembre 2015

qualche novità per firmatocarla

Devo devo devo ...assolutamente parlarvi di un paio di cosine, un paio di novità: una per noi e l'altra per firmatocarla.


Dunque.
Iniziamo da quella per noi: l'anno scorso mi sono divertita con una esperienza di felicità fatta di piccoli passi e intendo ripeterla visto che, quando è finita, un po' mi è dispiaciuto.

#HAPPYDAYS ricordate?

Si tratta di individuare un motivo di felicità al giorno per 100 giorni consecutivi, ritrarlo attraverso una fotografia e postare la foto su un social a scelta (sempre quello per tutti i 100 giorni, però), giorno dopo giorno, con l'ashtag #100happydays .
Visto che in questo periodo ci sono un po' di rivoluzioni in corso (in casa firmatocarla, nella mia testa e tutto attorno a me) ho deciso di ripartire parallelamente all'amica Aline di Mammanontiarrabbiare, domani stesso, mercoledì 23 settembre.
Lo spirito è quello di ricercare quei dettagli che svoltano le giornate, che ci regalano briciole di felicità anche nei momenti difficili.
Uno sprone a guardare le nostre giornate con occhi positivi, direi.
Dai amici e amiche, chi ci sta? Qualcuno si unisce alla missione briciole-di-felicità?
Qui il link per aderire, con tutte le spiegazioni in merito.

Io pubblicherò le mie foto sulla pagina di firmatocarla su facebook, vediamo se convinco qualcuno a farci compagnia!



E veniamo alla seconda novità.
Qui mi emoziono, attenzione.
Firmatocarla è stato inserito tra i blog amici da Bravi Bimbi, un sito per genitori, per mamme e papà e parenti tutti, in cui si possono leggere articoli molto interessanti riguardo una miriade di argomenti e curiosità utili soprattutto per chi ha bimbi piccoli (ma non solo). Non mi dilungo nella descrizione: è veramente un mondo enorme, dalla cucina alle leggi, ai viaggi, ad attività utili. Andate a curiosare!
Se volete, qui potrete leggere l'intervista che ci è stata fatta, per conoscerci e raccontarci un po'.
E poi, nella sezione dei siti amici, c'è tutta una serie di interviste ad altre mamme blogger (e non solo) molto ricca e in continuo aumento!



OOOOOOK!
Penso che per ora sia abbastanza, no?
Per me è davvero una botta di vita, una serie di piccole-grandissime soddisfazioni ed emozioni.


E ora su, avete da leggere e da decidere: vi unirete alla #100HAPPYDAYS ? Avantiiiiii!

13 commenti:

  1. Complimenti Carla!! Sono sempre grandi soddisfazioni ;)
    Credo parteciperò anch'io all' #HAPPYDAYS

    Complimenti nuovamente per il blog!!
    Ylenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeee!
      dai Ylenia! e poi fai sapere dove seguirti eh! ;-)

      Elimina
  2. Bravissima Carla.... magari cercherò anche io di seguire i 100 happy days anche se non penso che riuscirò a postare foto o quant'altro. . Ma l'importante è trovare qualcosa di positivo e bello in ogni giorno! !!;-)
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi.
    Ora vado a sbirciare il sito di bravi Bimbi.. si sa mai che mi possa essere utile in questo momento;-P
    Baci

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Carla, è una grande soddisfazione più che meritata. =)
    Riguardo ai 100 giorni di felicità.... nun ce la posso fa.... non riesco nemmeno più ad accendere il pc tutti i giorni.... ma colgo lo spunto per guardare meglio le briciole di felicità sparse intorno a me, ma privatamente però... =)
    Un abbraccio.
    Dani

    RispondiElimina
  4. Carla sono felicissima per tuttii risvolti positivi....... sei una grande !!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo, cara...per tutto...e buon #100happydays :))))
    Vivy

    RispondiElimina
  6. Brava Carla!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. uh che bello! In fondo è quello che faccio anch'io con l'HappyWeekJournal e che quest'anno ho deciso di tenere tutto privato, perché ci son cose che devono rimanere segrete finché... ;)

    100? 365, direi! Buona ricerca, è questo il punto più importante: riuscire a trovare quelle piccole cose ogni giorno! Ti seguirò :)

    E complimenti per il resto!

    RispondiElimina
  8. Complimentoni! Questa iniziativa del #100happydays mi piace molto, quasi quasi partecipo pure io...

    RispondiElimina
  9. che bella iniziativa!!! mi sono iscritta vediamo se nel mio marasma famigliare ci riesco :-D

    RispondiElimina
  10. ci provo a partecipare così troverò qualcosa di bello in tutte l prossime giornate.. @barbaraetwins

    RispondiElimina
  11. Le interviste di Bravi Bimbi a me piacciono da morire!!!!

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...