martedì 26 maggio 2015

10 cosette al volo

Dlin dlonnnnn....
Avviso ai naviganti.

A parte gli scherzi.

Momento di riflessione in casa firmatocarla.
Tra carla e carla.

Ci sto pensando.
Questo è e rimarrà sempre un blogghino personale e intimo, una poltrona su cui fermarsi a sorseggiare un tea, oppure un bancone a cui bere un caffè al volo, tra amici.
Quindi probabilmente troverete in un vicino futuro alcune piccole modifiche, ma non intendo cambiare il senso e la semplicità di questo posto.
Non intendo ingrandirmi, non intendo traslocare.

Fine annuncio pubblico e doveroso.


Aggiornamenti al volo.
1. Il telefono è tornato tra le mie mani. Aggiustato alla perfezione, praticamente nuovo. Talmente nuovo che non ha più nulla dentro. Avevo trasferito tutto sulla sim, per sicurezza. Ora non mi trova nemmeno la rubrica. Piangio.
2. Visto che ho passato le ore a smanettare sul telefono, stanotte, ho anche installato Instagram Come firmatocarla. Se volete, ci vediamo di là. Chiaramente è un profilo riservato, voi chiedete e vi sarà aperto.
3. Ieri sera la quattordicenne ha calcato per la seconda volta il palco per il palio teatrale studentesco. Altra valanga di emossione, questa volta è il papolo che ha avuto l'onore di assistere allo spettacolo. Comunque in casa fino a mezzanotte e mezza nessuno dormiva. Anzi-sì. Il seienne ha ceduto alle 23.
4. L'ho contagiatoooooooo!!!!!! Finalmente il marito ex-sportivone ha ripreso ad allenarsi, sarà che ha notato i miei muscoletti nuovi nuovi, sarà che il costume non gli entrava più... chissà...
5. Il dodicenne sta navigando in acque lontane e sconosciute. Ha sempre la testa altrove, arriva sempre 5 minuti prima o 5 minuti dopo (indifferentemente). Ieri ha raccattato il vecchio hard disk del pc defunto, brandelli di fili elettrici, pezzi di legno, attrezzi vari e si è chiuso in camera. Dico solo che la camera c'è ancora. Non saprei dire altro, al momento.
6. Coincidenza delle coincidenze, la signora che ci affitta l'appartamento in cui andremo in vacanza quest'estate è una gran sportivona, pure lei. E le sue fantastiche fotografie di luoghi sperduti e pulitissimi della Calabria (che lei visita in sella alla sua bici) ci stanno facendo venire gli occhi a cuoricino. Stringiamo la cinghia ancora un po', forzaaaaaa!!!!!
7. Questa settimana ci sarà la festa di fine anno alla scuola dell'infanzia. Con tanto di diploma per la promozione alla scuola primaria. Ossignore mi sto commuovendo già adesso.
8. Due notti fa ho prodotto i primi refill settimanali per la mia agenda, con il pc. Per la maggior parte di voi sarà una cavolata... per me ha del miracoloso.
9. Devo smetterla di fare cose di notte. La notte è fatta per dormire. Il giorno è per fare cose. Ooooohhhhmmmmmm.....
10. Io son troppo felice e da qualche parte lo devo pur dire. Gente della Rete, parlo di voi. Un'amica attende il primo figlioletto. Una seconda amica attende il secondo cucciolino. Una terza che attende il sesto. So per certo che anche almeno un'altra tra le mie affettuose lettrici ha un bel pancino. ...e ho la netta sensazione che mi sto scordando qualche pancia in giro, lo so... Un'altra ancora che tra pochissimi giorni si sposa. E una manciata di altre amiche si sta spupazzando un cucciolino di pochissimi mesi. Ma... LA GIOIA!!!!!! E' possibile emozionarsi per qualcuno che si conosce solo via Internet? Sì. Ve lo dico io. E pure tanto tanto.

Ok.
Fine aggiornamento al volo.

A presto, amiciiiii!!!!!!

19 commenti:

  1. quante novità....io ancora non ho progettato le vacanze sono troppo presa ad organizzarmi con i centri estivi....ti ho inviato una richiesta su instagram :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovate pure lì, felice me ^_^
      centri estivi, qui un miraggio... tutti a casa appassionatamente ^_^

      Elimina
  2. Carla, tu sei sempre un'iniezione di fiducia e energia per me, quante novità racconti, e con che entusiasmo! Adesso vado su instagram e ti cerco, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto scoprendo lati meravigliosi di ognuna di voi, attraverso instagram, ne sono davvero felice <3

      Elimina
    2. anche per me è lo stesso! un bacio, buona settimana

      Elimina
  3. ciao Carla, passo per un salutino veloce... mille e mille cose da fare in questo periodo! ˆ_ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ne dubito... siamo sulla stessa barca ^_^
      un bacione!

      Elimina
  4. io trascorrerò una tranquilla estate da nonna e non vedo l'ora! Tranquilla poi neppure tanto, vista la vivacità del mio amore, ma v bene così! E poi la mia Giulia deve stare tranquilla, partorirà i primi di settembre.....e quindi come capisco ciò che scrivi a proposito di pance! E come capisco quando parli dell'emozione che si prova, quando nasce un bimbo: perchè ho sempre pensato che i bambini portano ottimismo, regalano coraggio, danno la voglia di andare aventi, ci donano un bel paio di ali!
    Emanuela

    RispondiElimina
  5. Vacanza, vacanza, vacanza....arriva presto che non se ne può più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui ti lascio un abbraccio tutto speciale <3

      Elimina
  6. Tanta positività contagiosa! Fra tutte le cosette, mi piace sottolineare l'ultima, perché anch'io mi emoziono per persone che conosco solo via internet.
    Un bacino e un sorriso.
    Ketty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene!! contagiamoci di cose positive, sempre e comunque ^_^

      Elimina
  7. E' vero, la notte è fatta per dormire....ma se il giorno durasse circa dalle 6 alle 10 ore in più, non darebbe mica fastidio....
    grazie per essermi venuta a trovare su YT, è stato un immenso piacere! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... non mi perdo un video, sallo!!!
      temo che per come siamo fatte, se avessimo 6-10 ore in più riusciremmo a riempire pure quelle!!!! hihihi....

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...