martedì 14 aprile 2015

virus, andata e ritorno (ma io scrivo, eh)

Questa volta mi ero riproposta di scrivere un bel post sull'alimentazione: link utili, lista dettagliata,  tutto bello pronto ...che poi saranno cose elementarissime, eh!

Poi il virus gastro-tutto ha invaso casa e ciao.

Poi il virus è passato.
E poi è ritornato.
Questa volta sono caduti il mediolo (de novo) e la grande.

Uff uff. Pant pant.

Lava qui, rilava lì, tappeto "sgomitato", divano pure... vestiario rilavato.

Ok, ripigliamoci, va.

Se tutto va bene, domani i tre disgra di casa saranno nuovamente TUTTI  a scuola.

Incrocio di dita collettivo, pronti... via!



Ora però ho un impellente bisogno di dormire.
Adesso che non ci sono più scuse tipo "sono ammalato e DEVO PROPRIO dormire con te, mamma", oppure "metti che vomito e non mi senti? meglio che resto qui 'stanotte, vero?", o ancora "hai detto che qualche volta posso dormire nel lettone con te. OGGI è qualche volta, lo sai?" penso che potrò riconquistare la mia parte di letto. 
Tutta intera.


Quindi, al fine di mantenere una certa sanità mentale, rimando la pubblicazione.
#celafacciomanonnadesso
E questa è una promessa: sto scrivendo per voi <3

Però adesso vado a schiantarmi nel letto.
I need.


10 commenti:

  1. Ti aspetto, liberati dai virus e torna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. santo cielo, oggi sento la mia pancia brontolare. incrociamo le dita.
      dico solo che dobbiamo ancora fare il giro dei parenti per donare i nostri pensierini pasquali... pareva brutto distribuire coniglietti e virussssss....

      Elimina
  2. Risposte
    1. fatto!
      ma la nanna per me non è mai abbastanza, hihihi...

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...