giovedì 18 dicembre 2014

com'è che è già il 18 dicembre?

Evvaiiiiiii!!!!

Ieri è venuto qui il tecnico (santosubito) e ci ha sistemato il computer!

Ieri sera alle 22,23, il papolo mi manda una foto tramite whatsapp della schermata del piccì ribelle.
Ancora problemi.
Ma stamattina anche quello è risolto, via telefono. Tecnico detta e io clicco.
La squadra perfetta, ora tutto funziona a dovere.

Ora solo un dettaglio: manca il tempo.

Non capisco come siamo arrivati al giorno 18 di dicembre.
Mi sono persa tipo un paio di settimane, stando ai miei conti.
E quindi mi sa che ci vuole pazienza. Ancora.

Qui le cose da fare si moltiplicano e si riproducono durante la notte, sospetto.
Sono stanca e stressata, lo ammetto.
Tutto questo correre da una parte all'altra non mi fa tanto bene e avrei bisogno di dormire.
Ma credo proprio di non essere la sola, in questo periodo, a sentirsi così.

Vorrei potermi godere il periodo natalizio in calma e tranquillità, tra biscotti e profumi aromatici di zenzero e cannella.
Invece il tempo mi scivola tra le dita come la sabbia del mare.

Vorrei mostrarvi le foto della mia serie #100happydays, almeno per aggiornarci. Che comunque le belle cose non ci mancano.
Ma non ho il tempo di editarle a dovere e quindi nulla.

Non temete: torno eh!

Torno perché mi siete mancati un sacco, perché questi momenti sono tra i più belli della giornata, perché trovare le vostre visite e le vostre parole è un dono splendido e inaspettato per me.
Mentre ero lontana dal computer a causa del malefico virus, ho molto meditato.
Ancora non capisco fino in fondo il riscontro che ha firmatocarla, non mi capacito del grandissimo affetto che riceviamo da tutti voi lettori amici, mi sento onorata della vostra amicizia e del tempo che ci dedicate passando da queste parti e prendendovi una pausa dal vostro quotidiano.

Vi chiedo venia, quindi, per la  mia latitanza.

Ma ci sono.
Sono qui a correre nella mia ruota come un criceto.

Come vanno i vostri preparativi?
Ditemi che voi riuscite a godervi questo periodo, raccontatemi e deliziatemi: ne farò tesoro ^_^

20 commenti:

  1. Ciao Carlina, non ti preoccupare che lo stress da Natale colpisce tutti!
    Io vorrei che fosse già il giorno di fatidico per dormire almeno fino alle nove! Tanto gli agnolotti son già pronti e con quelli ho risolto il pranzo.
    Siamo solo noi quattro come sempre perciò.....
    I preparativi? Niente di che. Nè albero nè presepe causa Myrtilla scalatrice e rompitutto.... poi con una figlia di 25 anni lo spirito natalizio è diverso ormai. Sì.. i pacchetti i regali ma niente di più
    Mi / ci basterebbe goderci una giornata di tutto riposo e relax.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella birba di Myrtilla... mi pare di vederla!!!
      io sto an cora nel vortice, e temo che Natale centri poco, o perlomeno penso che non sia per quello che sto così, ecco.
      è tutto il contorno, soprattutto il lavoro .... certi periodi sono a mille giri al minuto e sfiancano davvero tanto!
      ma dopo Natale avrò un po' di pausa.... dopo il 26, diciamo ;-)
      un bacioneeeee ^_^

      Elimina
  2. Anche io ultimamente ho corso tanto e sono davvero stanca. Me ne accorgo dagli occhi: non ce la fanno più a stare davanti al pc e agli schermi illuminati...Ho proprio bisogno di un po' di vacanza...Ho ancora le valigie da fare...tra due giorni partiamo e andiamo in Sicilia, dai miei, per le feste. Non vedo l'ora. sarò coccolata come figlia...e non farò NULLA. Ohhhh ogni tanto ci vuole...no???
    A parte questo...ultimamente ho fatto anche tanti lavoretti natalizi...quando??? la sera...o nei weekend rinchiusi in casa con figlia malata. E' stato molto divertente e anche rilassante, oltre che stancante....
    Trascorrere questi momenti creativi in casa, circondata dalle lucine dell'albero di Natale, del presepe e con MTV sempre acceso...mi piace molto e il tempo è proprio volato.

    Già...è proprio il 18 dicembre...incredibile!!
    baci
    Vivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a questo punto sarai già a coccolarti... bravaaaaa!
      non vedo l'ora di potermi fermare anche io! ^_^
      buone feste, ragazza ^_^

      Elimina
  3. Ciao Carla bella, io proprio da deliziarti non ho nulla, solo la felicità che mi invii con tutte le tue meravigliose cose che impegnano così le tue giornate ..
    Poco tempo fa era così anche per me..ora guardo e conto i giorni perchè si arrivi presto presto al sette gennaio.
    Ma una cosa buona l'ho fatta , mi sono iscritta.
    Vuoi ricanbiare? Ne sarei felice.....credi, grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che gioia leggere le tue parole, che emozione ^_^
      grazier ^_^
      ho curiosato in fretta da te, ma è bellissimo e originaleeeee!
      dammi un po' di giorni ancora e poi arrivo con calma e mi gusto per bene i tuoi post ^_^
      a presto Nella!!!

      Elimina
  4. Dai dai che adesso ti riprendi ;) un po' di pausa a volte ci vuole, anche se forzata! E comunque anche io mi chiedo come è che siamo già al 18 o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caspita, e oggi è il 21... maronna....
      ma ce la facciamo, sicuro e garantito.
      dopo il 26 ricomincerò a respirare, promesso ;-)

      Elimina
  5. Tesssora noi non ci siamo mica perse e questa è già cosa buona e giusta ^_^ anche io ho un post in uscita sul tema, la velocità con cui è trascorso questo 2014 mi lascia a bocca aperta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi ci siamo trovate!!!
      incredibile ma vero ^_^
      e sostenerci a vicenda, come accade con poche persone (almeno per me) è uno stimolo a tenere duro in vista di periodi più calmi.
      perché arriveranno, ne sono certa ^_^

      Elimina
  6. Ciao Carla! Dai che veloci veloci arriviamo pure alla notte di Natale e a quella di capodanno e ... stè notti come corrono!!!
    Io arrivo generalmente alla sera di Natale in corsa!! Baaaam...dò una testata alla porta di casa che ho ancora regali da impacchettare, auguri da fare e ...non ti tedio con il mio disordine mentale. Comunque mi godrò domani il coro dei bimbi dell'asilo (tra cui la princess...)! Emozioneeeee
    Baciuzzi e stracomplimenti per il nuovo look strafighissimo! <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi... oggi sto litigando per capire come mettere pace sul mio capo nuovo....
      io la notte di Natale lavoro, come quasi ogni anno. dico solo questo.
      e quando rientro, alle 3 circa, spero di dover solo disporre i regalini... altrimenti la testata la darò sul serio!!!
      emosssionissimaaaaaa!
      io domani vedrò il piccoletto.... non vedo l'ora di farmi il mio piantino ;-)

      Elimina
  7. data l'ora non è quasi più il 18....ma il 19!
    Scherzo....ma mi sei mancata un sacco!
    Qui le cose procedono. Il problema è che ogni giorno me ne viene in mente una nuova......adesso, a quest'ora, sto sferruzzando scarpette di lana da elfo per le due bimbe di una meravigliosa collega- amica- ragazza!
    E poi i miei figli, che sono ormai grandi ed adulti, mi soffiano sul collo, perchè, sia tutto pronto, perchè sia tutto a posto, perche'......LORO CREDONO ANCORA A BABBO NATALE!!!!
    AMO QUESTO PERIODO, amo queste corse, amo il tempo che manca e che scappa via da ogni parte. Non ho mai avvertito stress o stanchezza, per tutto questo: è sempre stata solo felicità....magari felicità un po' di corsa!
    lUn abbraccio grande Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quanto mi siete mancati voi non te lo immagini nemmeno!!!
      mi sono addormentata solo due volte davanti al pc provando a scrivere nelle scorse settimane, poco stanca.
      ma le cose procedono ^_^
      e che meraviglia quell'atmosfera, che se pure si è di corsa, è calda e profumata ogni volta che entro in casa ^_^
      buono sferruzzo ^_^

      Elimina
  8. Ho corso, corso e corso...persino (o soprattutto) la settimana scorsa che ero in ferie perchè essendo in ferie vuoi non fare le millemila cose che altrimenti non riesci più a fare? ieri sera mi sono resa conto che non sono nemmeno riuscita a trascorrere un'oretta in solitudine con un libro e una tisana calda davanti all'albero acceso... e NO, così non va. Entro il 25 voglio regalarmi un momento di quiete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che tu ci stia riuscendo!!!
      che poi noi mica siamo capaci di goderci le ferie a modo, eh!!!

      Elimina
  9. Me lo chiedo anch'io come sia possibile che sia già quasi Natale.
    Sono stata via anch'io dal web per una settimana, a causa di problemi di connessione, e se prima correvo dietro a tutto, ora arranco.
    Ma ce la faremo. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce la faremo assssolutamente.
      rimettersi in riga è un caos, ma ce la faremo!!! ^_^

      Elimina
  10. Carla mia, non ho nulla da deliziarti, perchè nascondo tristemente la testa nella sabbia per non pensare alle Festività, ma sono felice pe ril regalo che mi hai fatto tramite la tua meravigliosa iscrizione..
    Te ne sono grata di cuore..
    Ora vado a salvare il tuo blog sul roll preferiti..
    Un bacio enorme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felicissima di essermi unita ai tuoi follower! ^_^ grazie ^_^

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...