martedì 21 ottobre 2014

e torta sia. e di motivazioni random

Tadaaaaaa!

Ecco la tortina nirvanosa per la nostra quattordicenne ^_^



































La ricetta è sempre la nostra torta allo yogurt, gusto vaniglia e ripiena di crema alla nocciola, come da richiesta della ragazza.
Ottimi gusti, direi ^_^




L'idea per la decorazione mi è arrivata dalla Rete, su consiglio di Giulia (grazie <3).
Non ne conosco il link, sorry.


Insomma siamo vivi.
Ecco.
Qualche giorno di assenza per riprendere ritmi civili, o quanto meno umani.
Ma mi sa che non ci siamo mica.
Tanto per dire, questa settimana i conti delle ore non tornano.
Preciso che lavoro in un part time di trenta (30) ore.
6+6+6+13+12=43



Questa mattina, stufa di rincorrere sempre impegni e scadenze, mi sono piazzata al tavolo della cucina con tutto l'armamentario di agende e quadernoni e ho riportato l'ordine.
Ho perfino programmato alcuni post sulla gestione di quaderni e agende.
Tanto per dire.
Ho fatto gli straordinari.
Diluvierà e sarà tutta colpa mia, #sapevatelo.

Tutto qui, per oggi.
E' stato un periodaccio lungo e tormentoso, ma ne stiamo uscendo.
Anche grazie ad alcuni messaggio subliminali in cui mi sono imbattuta negli ultimi giorni...


Questo sarà mio appeno riesco a tornare in quel negozio.
Cioè LE MAMME CE LA FANNO  di Elisabetta Gualmini.
Anche solo per il titolo.
Comunque mi ispira anche la presentazione.







E questa è la Coca Zero che mi ha accompagnata nella preparazione della torta per il compleanno.









Ora devo assolutamente volare alle millemila che mi aspettano prima del lavoro.

E chiedo infinitamente scusa se non commento quasi più quando passo a leggere i blog amici... dedico ogni secondo libero alla navigazione bloggifera, ma praticamente solo dal telefono ed è un'impresa ogni volta...
Ma vi leggo e ammiro la dedizione di ognuna di voi.
Vi invidio anche un pochino. 
Confesso.

A presto ragazzi ^_^



34 commenti:

  1. Tranquilla Carlina... si fa come si può! Nessuno se la prende.... al limite..... :P) :P)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Da dove incomincio? Dalla Torta Nirvanosa…bbbboooonaaa!
    Sul conto delle ore ti dico io cos’è che non va…usi la matematica che ti hanno insegnato a scuola…non funziona. Materia inutile se applicata all’agenda! Prova con la filosofia (ti ricordi qualcosa?).
    Un baciuzzo e rilassati appena puoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nun ne parliamo, va.
      con tutto 'sto conto alluicinogggggeno il mese scorso risultano 58 ore in meno. sgrunt! alla faccia delle interpretazioni, eh!

      Elimina
  3. mi piace la tua torta complimenti....e brava per l'organizzazione in generale ogni tanto ci "tocca" altrimenti si soccombe al caos generale della famiglia :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto.
      meglio arrivare prima del vortice ;-)
      grazie Barbara!

      Elimina
  4. La torta è fighissssssima!!!
    Poi ricorda: con il lavoro la matematica è un'opinione: ore, ferie, paga...è tutto un po' fantascientifico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fantascienza allo sbaraglio.
      felice che anche a te sia piaciuta ^_^

      Elimina
  5. Stesso problema...leggo tutto, ma commento poco...
    Bellissima la torta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me siamo davvero in parecchie ;-)
      grazie ^_^

      Elimina
  6. Che meraviglia la torta! Sai che sei davvero brava? Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...detto da una che ha le mani fatate... adoro <3
      grazie Angela!!

      Elimina
  7. cioè... hai fatto anche la torta con le tue manine?? Ma che invidia, abbiamo solo da imparare da una come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'saggerata!
      hai mai provato? per cose semplici come rivestire e scrittine... è molto simile a lavorare la plastilina, pongo... ;-)

      Elimina
  8. dolcissima mamma, la tua torta è meravigliosa! E poi ricordati di non pretendere da te stessa più di quello che fai, che è tantissimo! ....e se qualche lavatrice resta indietro o, meglio ancora, se non stiri........va benissimo!Oltre all'agenda per pianificare ogni cosa....ricordati la scala delle priorità! un abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuela, è proprio quello che ho fatto!
      agenda alla mano e rimandato quello che non sta in cima alle priorità.
      senza discutere, ma prima ci siamo NOI!!!
      <3

      Elimina
  9. Che mamma speciale che sei!
    Se ci vieni a trovare nei blog è un piacere e un onore... se non commenti sei perdonata! ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, dai.
      sono una mamma come mille altre.
      sono una mamma come te <3 siamo speciali perché adoriamo i nostri cuccioli e facciamo acrobazie per loro! ^_^

      Elimina
  10. Ciao Carla, bellissima torta!
    Dimmi solo se ti è arrivata la mia mail in cui ti ringrazio infinitissimamente per il pachetto che mi è arrivato.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mail arrivata, felice io!
      ti ho risposto... ieri sera... sorry u.u
      grazie mille!

      Elimina
  11. Che bella e buona la torta *__*!! una meraviglia <3
    Ma... allora è colpa tua se stamani andando a lavoro ho preso l'acqua? epperò, l'altra volta perché hai messo il papo a sbattere le uova, oggi questo.... ;P
    Dai, dai che ce la faiiiii <3 <3 <3 un'abbraccione enorme, a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, l'altra volta sì, questa anche... ma il tornado di stanotte??? chi è stato???
      giuro che sono stata brava, io! ^_^ hihihi...

      Elimina
    2. mmmmh, giusto... non lo so!! ^_^ Ma se stanotte viene qualcosa allora è colpa mia ^///^ Ho preso una decisione importante, cioè mi sono decisa a fare una cosa. Dita incrociate per me in questi giorni?? :)

      Elimina
    3. alura.
      io incrocio.
      non farmi preoccupare, però, intesi? ;-)

      Elimina
  12. Torta mitica!!! Pure io leggo dal telefono o dall'Ipod, soprattutto a colazione che io faccio sempre in solitaria. Commentare va oltre le mie possibilità, consolati!!!

    RispondiElimina
  13. Per la cronaca..... le fonti sono.... PINTEREST

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco.
      devo armarmi pure di quello, ora? ;-)
      io ho te!!! hahaha!!!

      Elimina
  14. io non passo più di qua, le tue torte mi fanno venire una voglia...sono a d.i.e.t.a.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uff.
      allora metteremo a dieta il blog.
      parliamo di altro (per il momento ;-) ) hihihi...

      Elimina
  15. ma che bella torta e deve essere buonissima.

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...