giovedì 19 giugno 2014

speriamo che ce l'ho fatta

Care mie, ma come diavolo avete fatto voi? 
Come è che c'avete quelle belle pagine, quei profili curati su Facebook e dite che ne sapete poco?

Se ieri mi sono buttata, ci ho sbattuto la testa e ho fatto ammenda studiando e curiosando in giro (grazie grazie grazie Siro, ora che mi hai detto che non è stalking ringraziare a ripetizione, ti ringrazierò forever and ever, sallo) (grazie grazie anche a Marina, che ha colto la mia disperazione e mi ha offerto un salvagente, ma io son testona e forse ho imparato a nuotare. Forse), oggi sono un po' soddisfatta. 
Grazie anche a tutte le altre amiche esperte che mi hanno un po' rincuorata, in fondo anche Cecilia ha ragione: è molto più semplice a farlo che a spiegarlo.

Un po' perché comunque devo ancora studiarci bene su.
Ma ho capito la differenza tra profilo e pagina, che non è poco.
Probabilmente ci saranno ancora cose che vanno sistemate e confido nelle vostre critiche. Anzi, le esigo.

Quindi, sempre pronta a mettermi in discussione e specialmente ad imparare cose nuove, ecco 


Ora spero che le amiche che ieri avevano fatto le piroette con me all'inaugurazione del pastrocchio  che ho eliminato mi perdoneranno. Lo so che lo faranno. 

E nella colonna a sinistra c'è anche il badge.

Non chiedetemi tante cose, che stanotte ero come un'invasata.
Non sopporto di lasciare le cose a metà.
Tantomeno di sbagliare e mollare.

Se vorrete ci vedremo anche là (sicure di non averne abbastanza? eh?) e chissà che non provi qualche altra diavoleria che trovo in giro.
Sì. 
Quando avrò tanto altro tempo da impiegare lontana da casa e figli, però. 
Cosa rara, anzi, rarissima.

Ora, appunto, è il momento di risvegliare le ire dello yeti di casa: l'undicenne in vacanza.
Se sentire strani versi gutturali è lui, tranquilli.

Buonissima giornata a tutti ^_^

37 commenti:

  1. Benvenuta su Facebook,cara Carla!!!
    Non parlarmi di pastrocchi,non ti dico io che combinavo all'inizio,i miei figli erano disperati perchè ogni tanto li chiamavo in mio soccorso...
    "Mettendoti in mano un computer ho fatto il peggiore errore della mia vita".Testuali parole di mio figlio.
    Ora mi districo abbastanza bene,ma ancora qualche volta ho bisogno di assistenza...
    Ma,come te,sono una gran testona e non mi arrendo tanto facilmente!
    Ciao,un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ ma ciao Mara!!! grazie, ma che sudata, eh! e poi dicono che è semplicissimo... sì, una volta che sai tutto!!! ^_^
      Dai, almeno tu hai qualcuno che ti soccorre in diretta ;-)
      buona giornata!!!

      Elimina
  2. Bravissima! Basta prenderci la mano ti seguirò con il mio profilo personale con tanto piacere! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosi!!! ... anche se oggi io non riesco ad accedere a nulla, da mezz'oretta a questa parte.... machefortunata che sono, eh! ^_^ appena posso, passo da te ^_^

      Elimina
  3. Ciao Carla, mentre aspetto che Marina mi venga in aiuto...AIUTO, come mai la tua pagina ha due colonne è la mia è una "ciofeca" ad una? ;( AIUTO MARINAAAAA!...Sorry Carla...ed un aiuto da te? Grassssie. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non farmi troppe domande che ho ancora l'incoscienza della principiante ;-)
      apparte questo... non so, viene cosi'...

      Elimina
  4. ahahah vedrai che vincerai anche facebook! :) io intanto ho già messo mi piace ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che non mi sfidi... non ne ho piu' la forza eh...=.="

      Elimina
  5. Mi piace!! ^_^
    Però hai tolto l'account personale... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaaa, è che ho valutato che trasformare quello incasinato di ieri mi sarebbe costato due mesi... quindi ho eliminato account e tutto e ho ricominciato da zero: nuovo profilo e nuova pagina!
      Passerò a salutarti in entrambe le versioni ;-)

      Elimina
    2. Fiù, meno male...le carotine osè mi hanno portata a te!! ;-)

      Elimina
  6. Dai che ce la fai Carla! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yyyyeeeessss ^_^
      baciotti anche a te ^_^

      Elimina
  7. brava Carla! io ho aperto un "qualcosa" su Facebook, pagina pubblica, profilo, non saprei qualche tempo fa e li giace solitario per mancanza di tempo, uno e risorse informatiche latitanti, due e poi ci sarebbe un tre, un quattro che non ammetto per orgoglio...... appena mi ci applico passo a darti un like. buona giornata. vengo anche a sbirciare per prendere spunto. chissà mai.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi... i punti tre e quattro sono parecchio comuni, mi sa ;-) intanto va benissimo così, in fondo, quella è una risorsa in più, non è mica vitale, no? ^_^

      Elimina
  8. Brava Carla, ora non ti resta che aggiungere il link dei tuoi post (anche quelli vecchi) e poi è fatta!
    Intanto ho messo il Mi piace e ti ho fatto un po' di pubblicità sulla mia pagina :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora e di tutto... appena l'esaminanda mi concede il pc (nottetempo? chissà...) mi ci dedico!! ^_^

      Elimina
  9. Come già ti dicevo non sono su fb, perchè mi sta antipatico "a pelle"... e queste tue difficoltà stanno ulteriormente allontanando il pensiero che oggi tanto mi viene di mettermici.
    D'altra parte il blog mi porta via già così taaaaanto tempo.... che ci mancherebbe solo quello! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho messo parecchio anche io, eh... non mi ispirava per nulla, non so perché. Poi ho capito che dipende tanto da come lo si utilizza... se penso a G+... sono molto simili...
      ecco il fattore tempo spaventa molto anche me, ma conto di ritornare presto con i piedi per terra!!!

      Elimina
  10. ciao Carla..complimenti per questa tua nuova avventura...non sono su fb...non so come funziona....sento solo mia figlia parlarne....un bacione:)simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece mia figlia proprio fb zero. altro sì, ma quello non le interessa... questione di amici, penso ^_^
      Buona serata!

      Elimina
  11. Evvai!!! Ti metto subito un bel "mi piace" così ti seguo anche lì. Anch'io all'inizio ho dato un po' da matto x capire come funziona, ma noi nn ci arrendiamo, vero?
    Buona serata :-*
    Mari
    PS come va con l'esaminanda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che scherzi? e chi si arrende? ^_^
      Dico che non mi interessa, ma poi finché non ne vengo a capo ci perdo il sonno... aaaaa, le donne ;-)
      allora ci si vede anche di là ^_^

      Elimina
    2. ah, l'esaminanda... ho appena terminato una oretta di confronto "tete a tete"... spero di averla un po' calmata!!!
      è elettricaaaaaaaa O.o

      Elimina
  12. Ho visto, ho visto che sei arrivata.....creiamo il gruppo delle "imbranate dei social"? Io faccio l'amministratore che ho le carte in regola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha... secondo me ci ritroviamo una folla, ;-)

      Elimina
  13. Brava Carla! Non ti arrendere !!! ^_^

    RispondiElimina
  14. E io ho già cliccato mi piace. Buona estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ci' ^_^ buonissima estate a te!!!

      Elimina
  15. Ciao Carla ho cliccato mi piace con molto, molto, ma molto piacere mi piace... buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Manu ^_^
      ora passo da te ;-)

      Elimina
  16. E allora benvenuta. Adesso vado, finalmente, a cercare il tuo profilo, la tua pagina e a chiederti amicizia e a fare tutto quello che serve. Con l'occasione ti invito nel mio gruppo Oggi VOGLIO, dove un gruppo di donne sempre incasinate o con troppe idee in testa cercano di riuscire a ricavare almeno un po' di tempo al giorno per se stesse e per quello che amano fare. Ci ritroverai alcune persone che già conosci! Ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto fatto ;-)
      ribadisco che il gruppo è una bellezza: stimola e punzecchia a prendersi il tempo per noi: INDISPENSABILE !!!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...