lunedì 5 maggio 2014

noi: rieccoci!!!!

Paura, eh??


E se non fossi più tornata? ...eh? 

Invece no, rieccomi qui, più serena e carica che mai... quante cose abbiamo fatto in questi giorni, quanti dettagli speciali, quante risate e coccole, quanto tempo per ricordarci solo di noi, della nostra piccola realtà!


Ci sono state cene messicane condivise con i nostri cuginetti frizzantini, 
ci sono state serate di casa-e-basta, 
ci sono state ricette nuove e inaspettate, 
ci sono stati capelli tagliati, 
ci sono state visite almeno ad una parte del parentado, 
ci sono state gite fuori porta, 
piedi squarciati da legnetti infami, 
partite di pallone diventate tutt'altro, 
mostre stupende, 
colloqui con i prof, 
lavatrici e stendini, 
perfino libri e film a noleggio.
Ci sono state verità poco piacevoli da scoprire, 
malattie più grandi di noi che spiazzano e lasciano inebetiti (noi noi 5, ma comunque in famiglia),
ci sono state whattssappate lunghe una vita, 
discorsi leggeri e indimenticabili, 
auto da portare a riparare, 
asciugamani rispolverati e insabbiati...


<----notare il "gancetto come superman" pleaseeeee.....








                                                        bradipo



piccoli scorci della
visita al CENTRO COLIBRI' di Margherita Hack
a Torreano di Martignacco (UD).




i pappagalli




"mamma se mi fotografi mi diseredo"
"ti ha fotografata tuo fratello, sappilo"








E una meravigliosa super stra fantastica gita a Lignano (UD)





mare... arriviamoooooo!













dove ci fermiamo?







Qui. Ho deciso.




Ma hanno aperto i manicomi???? 
qui c'é un vento pazzesco e l'acqua è un iceberg...

tranquilli, non siamo noi.







Noi siamo quelli che... ci siamo colorati di blu pennarello le unghie dei piedi, 
blu perché siamo maschi, ovviamente...





E siamo quelli che restano ipnotizzati dalle onde...



































...quelli che raccolgono compulsivamente legnetti abbandonati dal mare...











...quelli che restano trafitti da uno di quei legnetti nascosti tra la sabbia e restano incapaci di camminare sanguinando copiosamente da un piede...












 ... e che poi sono costretti ad ammirare il cielo...



















... a desiderare che venga l'estate... magari domani...






...a osservare che il bagnino è già al suo posto...
anche se ha il giubbotto...









Noi siamo quelli che giocano a pallone, o almeno l'idea era quella...





































Quindi siamo in ottima forma (piede a parte) e questa pausa ci ha davvero dato un sacco di spunti meravigliosamente positivi: ci voleva proprio!!!
Ho capito che avevo davvero troppe cose in testa, o per lo meno, troppe tutte insieme.

Ora ho più chiarezza su ciò che è priorità.

L'atteggiamento più leggero e più sorridente devo fotografarlo e tenerlo ben stretto nel cuore da qui in avanti... è questa la Carla che vorrei!!! ^_^

44 commenti:

  1. Bella Carla, brava! Mi dispiace per il piede :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -.-"
      ... tutti i buoni propositi della corsetta sono di nuovo in stand by... tristezza... ma la casa ne guadagnerà alla grande, sicuro!!! ^_^

      Elimina
  2. Sempre belli i tuoi post fotografici... proprio un bel racconto e che voglia di mare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììì.... soleeeeee..... mareeee.... iolovoglioooo! ^_^

      Elimina
  3. CHE bei momenti...tranne per il piede....mannaggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbhe vabbhe... quello passa ^_^ no???
      Io mi tengo tutto il resto! ^_^
      Buona settimana, Barbara!

      Elimina
  4. Mi hai fatto vivere un'atmosfera magica... grazie! e che possiate avere milioni di momenti così!
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ felice io!!!
      ...e vai a fare un giretto al Centro Colibrì (è sotto al Città Fiera, fronte mercatino...) serve tesserarsi, ma non è costoso... rimarrai senza fiato, come noi: farfalle, pappagalli, bradipi, formiche (quelle meno libere)... tutto a portata di... mano, liberi nella stanza!!! ^_^

      Elimina
  5. bello questo post!
    E' proprio quello che ci vuole di lunedì!

    Anche io mi sto facendo una idea sulle priorità... è tra le mia dal primo maggio c'è anche Jillian Michaels :D
    (Body Revolution, a me!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai di Body Revolution!!!!
      Forza, io riprendo a correre appena il piede si cicatrizza un pochino ;-)

      Elimina
  6. Che post meraviglioso mamma mia...che bella famiglia...davvero leggerlo è stato magico!!!complimenti davvero..belli che sieteeee e quel cuccioloooo?amooore stupendoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mile *_* che dolce che sei ^_^

      Elimina
  7. Mi hai fatto venire ancora più voglia di mare!!!!!!!!!!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...allora siamo in due!!! ^_^ adooooroooo!

      Elimina
  8. Una pausa fa sempre bene (chissà perché lo dico, eh? ;) ), al mare poi... :) bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Già, dico sempre che una pausa ogni tanto dovrebbe essere prevista per legge... ne va dell'equilibrio psicofisico!!!
      Grazie Cì ^_^

      Elimina
  9. Ciao Carla... belli i tuoi ragazzi......il mare.. ...bella la famiglia! Guarisci presto...un bacio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piedino mio, non mi fermerai, promesso!!!
      Zoppicante o no, qui tocca essere sempre "guariti", noi mamme lo siamo anche con la febbre, no? figurarsi per un buco in un piede... hahaha...
      Buona settimana , cara Simona ^_^ e grazie ^_^

      Elimina
  10. Carla, a me piaci SEMPRE, zoppicante o no. Nei giorni soleggiati e anche in quelli un pò meno... ;-******

    RispondiElimina
  11. Dei momenti speciali in totale relax! Che bello! Peccato solo per il piede, ma vedrai passerà presto! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che il piede è davvero un dettaglio, quell'eccezione che rende giustizia e fa apprezzare ancora di più questi giorni... buona settimana ^_^

      Elimina
  12. Che belli!!!!!!!!!!! *__* Che meraviglia di giornata dovete aver passato ( bastoncini assassini a parte) Il sole, il mare, la famiglia, l'allegria, cosa volere di più? Siete stupendi!!!!!!!!!!! E speriamo che arrivi questo sole e questa estate >.< che di acqua ne abbiamo avuto abbastanza no?
    Anche io Giovedì sono andata al mare, solo un'oretta, ma che bello!!!! Cani che inseguono il tuo, anziani che corrono e tuo padre che dopo 1 metro di corsa non ha più fiato O.o , fidanzatini che si..... (si è capito no?) ombrelloni già montati e le onde del mare.... può esserci suono più rilassante??
    Mi dispiace tanto per il tuo familiare, spero si risolverà tutto per il meglio! Un abbraccio e buona settimana!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caldo sole mare pallone parco famiglia pioggerella frescura caldo di nuovo.... non vedo l'oraaaaa! e speriamo che sia un'estate "normale" con una presenza di belle giornate degna di questo nome!!!
      Sì, fidanzatini che si... c'erano, c'erano!!! hihihi...
      e anche runner instancabili, accidenti" >.<

      Elimina
  13. È questa la Carla che riesci ad essere, sempre, anche quando tutto sembra remarti contro! Felice che hai trascorso delle bellissime giornate. Baci ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicisssssima io ^_^
      Ho visto che anche la tua creatività ti sta lanciando in alto... complimenti!!! ^_^

      Elimina
  14. bentornata! L'atmosfera dei tuoi post - soprattutto quando parli della tua famiglia - è sempre magica! Questo è uno dei motivi per cui mi piace così tanto passare a trovarti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Koko, sai che il mio nido è dove sta la mia famiglia, no? è la cosa più importante che ho, motivo di ogni mia giornata!! ^_^

      Elimina
  15. che bello! solo a leggerti mi sono riposata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...allora sono lieta di averti concesso almeno 5 minuti di relax ^_^

      Elimina
  16. Risposte
    1. *_* grazie Annamaria *_*
      buona settimana!!

      Elimina
  17. wow..fantastico!?!?!?!? relax a pieno e felicità da ogni parte!?!??! un abbraccio feliceche tu ti sia goduta questo momento
    unabbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica,... è arrivato anche per noi quel momento di ritrovarsi e perdersi uno con l'altro... meraviglia ^_^

      Elimina
  18. Bentornata!
    Voi siete quelli.... troppo forti!!! =)
    Dani

    RispondiElimina
  19. Bello, bello, bello sentirti così positiva!:) Fa bene anche solo leggerti!! Sono felice per te, soprattutto per la "nuova" Carla che, se questi sono gli effetti, va decisamente difesa a tutti i costi! Evviva le pause!!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvivaaaaa! ^_^
      Ti immagini se si vivesse di sole pause O.o ???

      Elimina
  20. wow quante cose in soli 4 giorni! Felice di leggerti così in relax!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, ecco perché tanta sorpresa... in effetti sono stati 5 giorni hihihi...
      pensa che ho creduto che il tempo dilatasse... incredibile!!! ^_^

      Elimina
  21. Mi sa che in questo periodo, cara amica, abbiamo staccato il cervello in due, pensando anche alle priorità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e non intendo smettere, sai? pazienza se non riesco a fare tutto quello che vorrei, ma alle priorità non deve mancare più nulla, questo è certo ^_^ !

      Elimina
    2. Lo immagino. Neppure io.
      Sul fatto di poter fare tutto .... beh, mi sa che sarà meglio metterci una pietra sopra .. la regia dice che è impossibile e ho idea che dovrò capitolare, però questa cosa mi sta sulle palle, non credere!!!

      Elimina
    3. neppure io ho accettato tanto bene queste altre rinunce, ma cerco di vederle come un rimandare... d'altronde 24 ore sono 24, eh!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...