venerdì 2 maggio 2014

MammacheBlog SocialFamilyDay anche tu?

L'ho fatto.

Non mi sembra ancora vero...

C'è sempre qualcosa che si materializza tra me e il raggiungimento dei miei desideri quando sembra che tutto stia portando alla loro realizzazione, invece questa volta l'intera famiglia ha deciso di schierarsi dalla mia parte.

Dico, come si fa a rinunciare al  MammacheBlog SocialFamilyDay del 17 maggio 2014???




Certo, per una tredicenne e un undicenne di oggi, il solo fatto di andare a Milano è un evento degno di eccitazione, emozione, sfarfallìo allo stomaco, ricerca compulsiva in Rete di cosa potrei desiderare di vedere a Milano ... una ha già pensato che si potrebbe passare a visitare la sede di Radio Deejay, l'altro ha trovato l'indirizzo della redazione di Topolino.



Per ora.

Il cinquenne sta esultando al solo sentire tutte le attività che sono organizzate per la sua fascia di età, perché questo appuntamento tra blogger (mamme e non solo) è pensato e indirizzato alle famiglie, quindi la proposta del sabato (per altro unica giornata in cui noi presenzieremo) è ricca e sorprendente: ce n'è per tutti i gusti!!!

Secondo me, anche il papo, che guarda sempre con occhio torvo questa mia piccola creatura virtuale, vittima di una certa forma di gelosia (verso di me, non verso il blog...), sta meditando qualcosa di curioso.

Chissà.

E voi?
Chi ha progettato di partecipare al MammacheBlog SocialFamilyDay??

37 commenti:

  1. Che bella iniziativa, Carla! Sarebbe bellissimo poterci incontrare. Non credo di riuscire a partecipare, ma lo terrò presente. Un bacio grande a te e ai tuoi tesori!
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiiii, sarebbe proprio bello conoscerci ^_^ è proprio impossibile?...in tal caso, le occasioni non mancheranno, no? ^_^

      Elimina
  2. Io non ci potrò essere causa impegni familiari... :-(
    Attendero il tuo resoconto! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... quanto mi spiace... in effetti ricordo che lo avevi detto... vabbhe, magari un'altra occasione, vedrai che ce ne saranno ancora!!!
      Resoconto??? sììììììì *_*

      Elimina
  3. Brava! Io parteciperò a tutte e due le giornate, non vedo l'ora di conoscere le blogger che seguo dal vivo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UUUuuuhhh allora ci vedremoooo ^_^

      Elimina
  4. Wow, anch'io sono stata invitata ad un evento simile, ma per cause lavorative non riesco ad andare!! Credo siano iniziative stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, per puro caso, in quella settimana sono in ferie... mai contraddire il caso ^_^
      Sì, penso che incontrare persone conosciute in Rete sia sempre un'opportunità grande ^_^ Sarà per un'altra volta.. ^_^

      Elimina
  5. Mi raccomando che poi voglio un resoconto molto dettagliato!!! Per ovvi motivi non potrò partecipare, ma mi avrebbe fatto veramente piacere conoscerti dal vivo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massssicurooooo!!! ^_^
      Spero che tutto fili liscio, incrociamo le dita... e poi vedrai che tante amiche blogger ne parleranno ^_^

      Elimina
  6. io purtroppo sonoancora in attesa che<maria si decida a nascere e non posso fare programmi quindi anche quest'anno devo rinunciare...... e me nedispiace molto perchè la trovo un iniziativa fantastica...
    i tuoi figli hanno ragione a essere entusiti come te .... cis ono una miriade di cose da vedere e eseguire e fare!!! ti invidio un po e mi aggiungo alla fila che aspetta il resoconto,,....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veroooooo !!!
      Ti penserò tanto tanto, ti porterò un pochino con noi, quanto mi piacerebbe conoscerti (conoscerVI ^_^) di persona!!!
      Tu abbi cura della piccolina, ora e allora ^_^

      Elimina
  7. Immagino l'entusiasmo dei ragazzi! Divertitevi allora! Un bacio :)

    RispondiElimina
  8. Sono iscritta con un paio di progetti agli award del Social Day e dovrei cercare di venire...sono almeno un paio d'anni che ci provo, poi per un motivo o per un altro, non riesco a muovermi...chissà forse e' l'anno giusto anche se ho diversi impicci di lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmelo... a me son capitate le cose più incredibili, le ultime due volte... mai stata... emoziooooneee!
      Ehi, ma tu non puoi proprio mancare, con tutti i progetti in lizza... ^_^

      Elimina
  9. ho capito della escursione a Milano anche a me piacerebbe partecipare è una citta caotica ma bellissima io la ricordo un po'avendola vista da ragazzina,mi sembra che siete da Udine la città in cui io ho vissuto per 15 anni (parlavo bene il friulano ora con mio dispiacere lo stò dimenticando non avendo modo di parlarlo,)ora abito in provincia di Venezia e nessuna persona con cui ho a che fare non lo conosce ) pazienza rimarrà un bel ricordo ho cercato anche dei libri scritti in furlan ma contano poco per mantenermi allenata un saluto Gil.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gil! Io non ci sono mai stata e anche per questo sono proprio curiosa!!!
      Ma daaaiiiii! hai vissuto qui??? ...e no, i libri non aiutano molto... parlare friulano è prioprio questione di pratica, come la maggior parte dei dialetti, no? ^_^

      Elimina
  10. Maaaaagaariii! Per questo anno mi accontenterò di seguire in differita...magari il prossimo ;-)! Tu però filma,fotografa, prendi appunti, registra tutto eh! Ti penserò :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuhhh sicuro... speravo proprio di conoscerti, cara mezza faccia hihihi... ti penserò anche io <3

      Elimina
  11. Mi piacerebbe tanto, anche solo per abbracciare alcune blogger che seguo, come te, ma purtroppo non posso. =(
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acci, davvero mi spiace molto... ma sicuramente ci saranno altre occasioni, vero? ^_^
      Buona settimana, Daniela, incrocio le dita per la tua micia!!!!

      Elimina
  12. Ciao Carla, che bello, sono felicissima che tu riesca a partecipare, aspetto il tuo resoconto che immagino sarà brillante come al solito :-) Lo so poi x i fanciulli andare a Milano è sempre un'emozione, x i miei tra prendere il metrò e vedere una grande città è sempre un'esperienza affascinante. Pensa che Martina era così entusiasta al ritorno che ha fatto venire voglia anche alla sua maestra di farsi un giro nel nuovo quartiere super moderno che abbiamo visitato.
    A presto :-)
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!!! Conoscendo i miei (specialmente la grande...) farà una testa così a tutti gli amici!!! hehehe... avrà preso da qualcuno???
      Un abbraccio, cara Maria Teresa!

      Elimina
  13. Bravi, fate benissimo ad andare! Vedrai che emozione conoscere di persona tante blogger che finora hai sentito solo via rete!! Gli incontri reali sono importantissimi!! Aspetto con curiosità il resoconto della giornata allora :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fin'ora ho conosciuto di persona un paio di amiche blogger... e l'emozione è stata enorme... non oso immaginare a Milano!!!!! ^_^ Spero di non farmi travolgere, come al solito!!! ^_^

      Elimina
  14. io il 17! per ora da sola perchè sto aspettando che al maritino diano il giorno di permesso, in quel caso ci saremmo tutti e 5 :-D lo sai che i miei 3 figli sono quasi coetanei dei tuoi 3 ? se vengono anche loro, Milano comincia a tremare......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è bene avvertire gli abitanti del quartiere, allora? ^_^ hehehe... sono contenta, spero che i ragazzi si lascino coinvolgere in tutte le meravigliose proposte e si buttino tra le nuove amicizie !!! ^_^

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o meglio: ci possiamo incontrare in altra occasione, che mi pare più chiaro!

      Elimina
    2. sicuramente ci saranno altre occasioni, non dubitiamo! magari in un momento meno incasinato, chissà ^_^
      Per noi questo è già un traguardo fissato da tempo, lo scorso appuntamento lo avevamo saltato per una serie di motivi lunga coooooosì... quindi capisco bene che non è sempre facile, anche se magari piacerebbe esserci...
      davvero prima o poi dovremo incontrarci, no? ^_^

      Elimina
  16. Il 16 e 17 Maggio anche Bepanthenol partecipa al Social Family Day di MammacheBlog di Fattore Mamma con il progetto Mamme in Primo Piano: verranno realizzate video interviste alle mamme presenti che potranno raccontare la loro meravigliosa esperienza di mamma, i video saranno poi pubblicati sul sito mammaraccontati.it. Non perdere l’occasione di condividere la tua storia da mamma a mamma!

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...