domenica 25 maggio 2014

domenica colorata

Per aiutare la ripresa fisica e l'inizio della settimana, 

cosa c'è di meglio di un allegro tuffo nei colori di questa domenica?







































































































































Siamo fortunati.
Immensamente fortunati.

E dire che è stata solo una giornata qualunque...


Preparativi per la cena.

"...ma sapete che forse mi sta passando questa specie di intolleranza ai peperoni? oggi, ad esempio, la pasta con i peperoni gialli non mi ha causato il solito dolore infinito..."
Medio: "a proposito, mamma, sai che anche a me sta passando la mia malattia? iniziano a farmi meno schifo le zucchine, le melanzane, i peperoni..."
Piccolo: "Ma non capisco... noi bambini non dobbiamo mangiare le cose schifose che piacciono ai vecchi!"


Questione di punti di vista, direi...

E la vostra domenica come è stata?
Colorata o in bianco e nero?
Soleggiata o piovosa?
Allegra... o rabbuiata?

Buon inizio sereno, 
che questa settimana nuova 
vi porti un po' di colore e allegria ^_^

24 commenti:

  1. Che belle foto e che bello il tuo bimbo! Una giornata qualunque passata con le persone a noi care è sempre una giornata speciale, ti rende felice e non c'è niente di più bello! Notte :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che il trucco è proprio questo: vicino vicino, così ovvio che ce ne scordiamo spesso, no? ;-)

      Elimina
  2. Domenica colorata anche se poi alla fine e' piovuto, sai cosa mi e' piaciuto di più? Il fatto che non avevamo fatto programmi e mi sembrava di stare in vacanza!!! Ah....mi son fatta il pieno di ciliegie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi senza orologio... il risultato è stato arrivare tardino ad uno spettacolino in piazza, ma la sensazione di vacanza è impagabile ;-)

      Elimina
  3. Già le ciliegie? Le nostre sono ancora verdi... :-(
    Vedo con piacere che non sono l'unica esperta di stegosauri & co. Oh, so tutti i nomi ormai! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipenderà dalle zone, qui la maggior parte dei ciliegi ha già frutto rossissimi e scuri, anche più di quelli che abbiamo raccolto noi!
      dinosauri... ti prego, fingiamo ignoranza...

      Elimina
  4. In casa mia cominciano a dare i numeri...se non finisce la scuola a breve credo che che impazziremo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui si danno numeri, tabelline e grafici iperbolici... non se ne può più! non so i tuoi, ma qui siamo a una quinta elementare e una terza media... alla frutta!!! >.<

      Elimina
  5. simpaticissimi i tuoi piccoli!! quante belle immagini un piacere vederle!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ spero che anche da te la giornata sia stata frizzantina ^_^

      Elimina
  6. ho passato la domenica in casa con un tremendo raffreddore ... ciao Carla e buona settimana :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, eh! non parliamo più di raffreddore... sono ancora alle prese con una tonnellata di fazzolettini all'ora...
      spero che anche tu riesca a riprenderti il naso al più presto, quindi ^_^

      Elimina
  7. Bella la vostra domenica colorata, anche la mia è stata proprio bella.
    I tuoi figli.... sempre mitici. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, speriamo che il tempo ci conceda ancora week end così sereni... poi noi ci si mette il nostro, no? ^_^

      Elimina
  8. La mia è stata una domenica all'insegna dello spoooort!
    E, soprattutto, delle insolazioni dato che il sole non ci ha concesso nemmeno un attimino-ino-ino di tregua!xD
    Ma magari fossero tutti così i fine settimana, quando magari uno può concedersi una tregua dallo studio matto e disperatissimo >_>
    I tuoi aneddoti familiari mi fanno sempre morire dal ridere, Carla!!:)
    Ogni volta mi ritrovo a pensare a come sarebbe incontrarvi tutti, tu e i tuoi fenomenali figli (e anche maritino dai:P).
    Un bacione e buon inizio di settimana!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che crederesti di essere all'interno di un libro di barzellette, che è la sensazione che provo io di solito... hihihi...
      Forza studente, forza, che questo è il momento di stringere i denti e mettersi sotto... forzaaaaaa! ^_^
      Dai che... no, non è vero, non manca poco, ma tanto tocca così ;-) faccio il tifo per te ^_^

      Elimina
  9. che bella la tua domenica!!! Ma anche la mia si è difesa bene direi!!!
    Passeggiata al mare, pranzo fuori e poi giretto al lago (vicino al mare!) con sosta gelatino sul bar-chetta (un bar che galleggia!)
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daaaaiiii bar-chetta... che forte ^_^
      uh, mare, lago... meraviglia ^_^
      abbraccione... devo venire a vedere la crostata. eh! che anche io ho un paio di ricettine nuove ;-)

      Elimina
  10. Come mi manca il mio piccolo portico!!! ... Oggi compleanno... La festa iniziava alle tre e il festeggiato è arrivato alle 3.30. Ma ormai siamo abituati alla puntualità peruviana... Partita al boowling con calcio al dito di mio figlio diventato viola e gonfio immediatamente... Un giro al pronto soccorso non ha prezzo!!!! Per fortuna niente di rotto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. famosa puntualità, direi...
      ma noooo, spero che veramente per il ditone sia solo una brutta botta... il pronto soccorso è proprio quella cosa che non vorresti mai dover nominare U.U...

      Elimina
  11. Ehi ehi, a me ancora non piacciono le cose " schifose che piacciono ai vecchi" vuol dire che sono ancora una bambina? =D eheheheh ( i sogni son deeesideeeriii.....) ^__^
    A parte gli scherzi, la mia Domenica l'ho passata a riscaldare il povero divano che si sentiva tanto solo ed aveva freddo, così ci ho pensato io ^_^ infine cena a base di mega e goloso gelatone ( la bilancia me ne farà pentire ma vabbè per una volta ogni tanto... no?)
    A presto e buon inizio settimana!!!!!
    Ps: che belle le foto!!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu mi farai morire dalle risate, prima o poi... quel povero divano quasi quasi mi faceva pena pure a me, hai fatto bene...
      E invece noooooo! fuori! fuori a smaltire quel gelatone! ^_^ ovviamente scherzo, ogni tanto... chissene ;-)
      Bacione ^_^

      Elimina
  12. Ma è tutto colore del tuo giardino? Bellissima esplosione di colori e di natura e di marmocchi troooppooo simpatici....mica hanno ripreso da te? ;-DDD
    Noi fuori il sabato tutto il giorno ma domenica ha piovuto....ma ci siamo divertite ugualmente in casa tra lavoretti e impasti di pizza, tutto sommato bilancio positivo!
    Bacioni Carla e buona settimana ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fiori all'inizio sì, sono cosa nostra, ma definire "giardino" una cosa di otto metri per quattro, comprensivi di marciapiede e cancelletto... è davvero un graaaaaan complimento ;-P

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...