lunedì 7 aprile 2014

una sfida a colpi di poesia

Ho preso un impegno, sabato sera... con la mia amica Teensy, di Opticallilluscion.

Era da un po' che non mi taggava e devo ammettere che questa qui è una tag carinissima, non me la lascio sfuggire ^_^

Si tratta di una sfida a colpi di poesia... una cosa diversa dal nostro solito cicaleccìo, molto stimolante e curiosa!

La regola prevede che io debba postare una poesia e poi sfidare cinque blogger a fare altrettanto, che dovranno sfidare a loro volta altri cinque blogger... ma dalla lettura della tag alla pubblicazione potranno passare solo 24 ore!!! Pena, il ritardatario dovrà regalarmi un libro. 

Io penso che tutto sommato si possa fare,no?? 

...e poi la sfida non è così difficile da affrontare, edaaaaiiii!


Occhei, allora ecco la mia poesia, sulla parola, ovviamente!

Some say 

A word is dead
when it is said,
Some said
I say it just
begines to live
that day.
                                                                     Emily Dickinson


Alcuni dicono

Alcuni dicono
che quando è detta
una parola muore,
io dico
che proprio quel giorno
comincia a vivere.


Ed ecco le blogger che intendo taggare:
Occhei, non abbiate timore: le regole io le so interpretare per bene... troveremo un accordo ^_^

A voi la penna, allora ^_^


E per tutte le altre amiche, vi devo ricordare che ricorre il primo compli-blog de Il blog di Simona... per questo ci sarà l'estrazione di sue creazioni meravigliosissime, ma solo se la visiterete entro il 12 aprile, così scoprirete le regolette semplici semplici...
Io vi suggerisco di fare una visitina, per scoprire il suo fantastico mondo ^_^ non ve ne pentireteeeee!



32 commenti:

  1. hey tesoruccia....l'hai messo su il the?????? un baciotto grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììì! ^_^
      Che bello ^_^ biscotti?? ^_^

      Elimina
    2. certo che si......magari al cioccolato :-)

      Elimina
  2. troppo bella la poesia , molto significativa ..bellissimo il tag :) divertente ..

    RispondiElimina
  3. uhhh!!!!carla!!!!corro!!!!grazie di cuore per questo bel regalo!!!presto che è tardi!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì, allora aspetto di leggerti ^_^

      Elimina
  4. Oh Carla che bellissima poesia *_* cioè abbiamo capito che devo leggere più poesie di Emily Dickinson, sono veramente magiche. Ho un libro a casa che si e no avrò aperto due volte ma...ora che lo so! Credo che mi dedicherò alla poesia :3

    Ciao Carla un bacione
    Teensy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel momento di scegliere, sono andata a rispolverare certi libri, certe pagine... ti devo proprio ringraziare di cuore per questa opportunità, sai <3 ??

      Elimina
  5. Grazie cara ^_^ ho creato il post e taggato altre 5 blogger .. Bacione immenso e buona giornata smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena visto: fantastica!!! Grazie per aver partecipato con tanto entusiasmo ^_^

      Elimina
  6. Eccomi eccomi! Un tag carinissimo, peccato che non mi intendo minimamente di poesia ma... ci provo! quello che non ho capito è se devo pubblicare una poesia di qualcun altro, o una poesia mia... e rispondimi presto che il tempo scorre!!! :P :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me puoi decidere tu... se ne scrivi tu stessa, perché no??? anzi, ne sarei felicissima ^_^

      Elimina
  7. Bella la poesia!!!! Oh mamma, solo 24 ore?? Allora corro!!! Oggi o stasera faccio il post che poi qua a casa c'è qualcuno che compie 21 anni..... ^__^
    Ah non ti avevo ancora ringraziata: graaaaazieeeeee!!
    Buona settimana!! e ancora grazie, bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ullallà.... aria di festa???!!!
      Sìììì, sapevo che avresti accettato ^_:^ grandaeeee! baci ^_^

      Elimina
    2. Fatto!!!! Sono stata veloce è? ^_^ eheh!!
      A presto! :)

      Elimina
  8. Che bella poesia Carla! Complimenti! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela ^_^ anche a me è sempre piaciuta e la trovo vera vera vera ^_^

      Elimina
  9. Carlina... adoro Emily Dickinson!!!!!!
    Bellissima!!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io... e me ne ero quasi dimenticata!!! Sacrilegio!!!!

      Elimina
  10. Ho letto anche il post precedente....ma dove trovi tutta questa energia?
    Forse ho capito sarà il cibo messicano?! Bellissima anche la poesia che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ potrebbe essere, quel pizzico di piccantino fa la differenza, no? ^_^
      Grazie, sono felice che ti piaccia: è tra le mie preferite!!

      Elimina
  11. Che bella iniziativa e complimenti per la poesia scelta ^^

    RispondiElimina
  12. Ahahah, bellissimo questo giochino della poesia! ^_^

    RispondiElimina
  13. Sta girando molto tra blogger questa sfida...
    bellissima anche la tua! ^_^

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...