venerdì 18 aprile 2014

regalone a sorpresa arrivato e preparativi per Pasqua

Sorpresaaaaa!

Il postino suona sempre due volte?

Qui da me la postina suona una volta sola e se arrivi due secondi in ritardo se ne è già andata lasciandoti il tagliandino con le istruzioni per ritirare un pacchetto, una raccomandata o quant'altro richieda una firma.

Infatti, dopo la buca di ieri, oggi la aspettavo al varco.

E il pacchettino è finalmente nelle mie mani, sfreg sfreg sfreg...


Poi arriva nano piccolo, lo strappa dalle mie mani e dichiara : "questo lo apro iooooooo!" e ciao.

Ecco quello che sono riuscita a salvare dalle grinfie dell'esagitato.











Santo cielo!!!
E' il regalo che Sandy mi ha mandato per l'iniziativa "un dono a sorpresa"... emozioneeeeee!

E dentro alla carta marrone c'era questo...


...e dentro ancora questo...


...e a questo punto mi sono liberata della bestiaccia, che ha iniziato a dare segni di insoddisfazione.. hihihi, le mamme sanno sempre cosa fare per liberarsi dai marmocchi, almeno per due-minuti-due!!!

E per godersi questo spettacolo in privato...


















Il cestino in fettuccia bianca e blu è dolcissimo, compreso il contenuto di ovetti ^_^
Il cuore rosso è morbidosissimo con la sua C brillantinosa è una chicca
La nutellìna è già svanita... indovinate??? slurp! ne avevo proprio bisogno, eheheh...
E il pesciolino secondo me è un dolcissimo delfino in vetro... ma Sandy, come lo sapevi che sulla spalla ho questo...


...che raffigura me e i miei tre tesorini???


Ma vabbhe, che devo dire... 

GRAAAAZIEEEE SANDY, SEI UN TESORO <3<3<3

...è questo il concetto, no?

Occhei, ora sono tranquilla e mi posso godere le parole carinissime di Sandy in pace. <3<3<3

Ma per oggi non è mica finita qui, che credete??

Abbiamo colorato le uova, anche se devo dire che le hanno colorate, infatti riportano diversi segni della lotta fratricida che non ha potuto essere evitata ovviamente proprio sul più bello delle operazioni di coloritura...

















Poi abbiamo dato vita ai nostri pensierini per i familiari, ma di questo parleremo dopo le feste, per ovvi motivi di sorpresa in corso!!!

E così vi lasciamo con il dubbio e con la nostra decorazione preferita: un'accozzaglia di ovetti colorati, che se cadono non si rompono!!!


E voi? siete pronti prontissimi per l'arrivo della Pasqua?
Siete preparati a lasciarvi inondare dall'Amore più grande, quello di un Padre per suo Figlio, quello di un Padre per tutti i suoi figli?

40 commenti:

  1. Grazie tesoro bello ^_^ contenta io.. il cuoricione puoi usarlo come puntaspilli, se vuoi o portachiavi.. mentre il cestinetto è comodo per il bagno.. io ci metto dentro i dischetti di cotone per il trucco ^_^ il delfino.. boh.. forse sono un po maghetta? ghghghghhg è stata una casualita' e sono felice di averci azzeccato .. smackkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magheggi di Sandy <3<3<3 grazie di cuore, il cestino starà benissimo sul mio comodino, con burrocacao e crema mani ^_^

      Elimina
  2. Ma che bellissime uova colorate che avete fatto, complimenti!!!
    E comunque il pensierino è delizioso... ma davvero hai quel tatuaggio??? E' dolcissimo, mi sono persino commossa a vedere mamma delfina coi suoi tre piccoli....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le uova colorate non possono mancare, per Pasqua a casa nostra, anche se per quest'anno niente cose naturali, solo pacchetti del super... vabbhe, loro si accontentano ^_^
      tattoo della vita, aggiornato con l'evolversi familiare <3<3<3

      Elimina
  3. Uau, quante belle cose che ci fai vedere oggi Carla...ma le mie preferite in assoluto sono le uova colorate dai tuoi ragazzi, perché mi ricordano tanto quelle che facevo io con i miei fratelli!
    Questi sono i momenti più cari che ti rimangono a mente, nonostante le lotte fratricide! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando ero piccola erano i nonni a fare questo lavoro, ma io amo colorare coi piccoli, anche le uova... la loro soddisfazione è incredibile ^_^ e spero la ricorderanno!!!

      Elimina
  4. Un regalo davvero dolcissimo in tutti i sensi:))che bello avere un'amica dolce come sandy!buona pasqua ragazze!
    Ub bacione da: http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kiara, un augurio di buona Pasqua anche a te ^_^

      Elimina
  5. i regali che hai ricevuto sono bellissimi così come il tatuaggio che bello!
    un bacione e buona pasqua a tutti!!!!!!!!!!simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li adooooroooo ^_^
      e amo il mio tatuaggio: è la mia firma personale <3
      Auguri di cuore a te e alla tua bella famiglia, cara Simona ^_^

      Elimina
  6. Sorpresona! Che bello ricevere qualcosa di tangibile da un'amica virtuale....
    Brava Sandy la Maga! E tu mamma delfina quanti ovetti ti sei pappata?
    Bacioni ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... non chiedere, non saprei rispondere... U.U..
      Sandy davvero davvero maga, eh!!!

      Elimina
  7. Ho letto questo tuo post....e ne approfitto per augurare a te e alla tua famiglia una Buona Pasqua....! ciao Carla!!! enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auguroni anche a voi, carissima Enrica ^_^

      Elimina
  8. Ciao Carla, che emozione quanto si apre una sorpresa!!!
    Belle le uova decorate con i tuoi bimbi...
    ah!!! fai attenzione agli ovetti... o tutte le tue fatiche andranno perse...
    Ti auguro di trascorrere una santa Pasqua a te e famiglia ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e... già mi toccherà riporle al sicuro!!!
      Auguri di cuore anche a te ^_^

      Elimina
  9. Che bei doni hai ricevuto! Complimenti per i lavoretti! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero belli, vero? bravissima Sandy!!!!
      Bacioni Angela ^_^

      Elimina
  10. Auguri di cuore ...e che sia una Pasqua serena come ti meriti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Pasqua anche a te e alla tua truppa ^_^

      Elimina
  11. Auguriiii cara! Il mio venerdì invece è stato decisamente no...ma leggere il tuo post mi ha fatto sorridere:) grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. acci, mi spiace, spero che i prossimi giorni siano migliori e che tu possa trascorrere una serena Pasqua con la tua bella famiglia ^_^

      Elimina
  12. Che belle le uova!! *__* bravi!!
    Oggi c'è una famiglia qua che piangerà perché un ragazzo, un mio coetaneo purtroppo non potrà godersi questi giorni di festa, né i giorni a venire.... anche il cielo piange oggi!!
    Lo so, adesso mi ringrazierai per averti messo felicità.... perdonami, ma sono così arrabbiata..... Volevo dirti di passare questi giorni con divertimento felicità e serenità, passali con i tuoi figli, tuo marito.... abbracciali e digli che gli vuoi bene! Sorridete ogni minuto, ogni giorno! BUONA PASQUA Carla a te ed a tutta la tua famiglia!
    PS: belli il tatuaggio ed i doni ricevuti!! ^__^ e scusami per questo commento un po' cosi...
    Bacioni!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi sarà una giornata triste, immagino, piena di dolore e di ricordi... ma anche di Vita, quella Vita che circonda le nostre fragili anime umane, le nostre pene e i nostri dolori...
      Quella Vita che ci ricorda che dobbiamo cercare la gioia nei nostri cuori, perché siamo vivi, ancora in piedi, ancora capaci di spenderci per gli altri e di donare tanto tanto Amore, come la Pasqua ci ricorda!!!
      Auguri, carissima dolce Jessica ^_^

      Elimina
  13. Lo sai che amo questo spazio che tutto l'anno profuma d'amore, sensibilità e condivisione? Leggerti è sempre arricchente, Carla. Un bacio a te ed ai tuoi meravigliosi delfini :)
    Buona Pasqua!
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Grazia, sei dolcissima ^_^ grazie grazie sempre di queste parole e auguri di cuore anche a te!!!

      Elimina
  14. Ciao bella. Buona Pasqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione a tutti grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguroni anche a te ^_^ grazie di cuore <3

      Elimina
  15. Che bravi nel dipingere le uova! Buona Pasqua a tutta la tua fantastica famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a voi, carissima Annamaria ^_^

      Elimina
  16. Buona Pasqua a tutti!
    Belle le uova, io quest'anno non mi sono azzardata, dovevamo partire e volevo lasciare la casa con una parvenza di decenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio così, sai che odorino, al rientro O.o... auguri ^_^

      Elimina
  17. Beh, ma allora è un vizio dei postini di queste parti... nemmeno un secondo e si volatilizzano, per ritirare un pacco l'altra settimana sono dovuta volare fuori con ancora la mascherina sulla faccia e i guanti (stavo lavorando in casa)... vabbè... ma che meraviglia che è Sandy! Un'emozione aprire il pacco eh?? anche se a quanto ho letto l'emozione è stata un onore di tuo figlio, ahahah!! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi vien da ridere, immagina che scene davanti ai postini, se la gente è costretta a lanciarsi alla porta ogni volta che aspetta un pacco... hihihi...
      magggica Sandy ^_^

      Elimina
  18. Brava, Carla.
    Noi convalescenti e febbricitanti. A le uova le abbiamo colorate.
    E anche io quest'anno ho ricevuto un uovo di ciocco da parte di mia sorella.
    E....mitico tatuaggio, dolcissimo! ...(.MMMMMaltro tatuaggio nel cassetto, quello c9n le iniziali dei miei bambini).... un bacione ♡ gi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siete i via di guarigione??? bene, mi fa piacere, dai, almeno qui il tempo oggi è favoloso ^_^
      cioccolato ovunque, da queste parti, confidavo nell'arrivo di poche uova , ma nulla.... sto meditando ai molteplici utilizzi della suddetta cioccolata... gnammm...
      baci baci, tattooo dipendente ^_^

      Elimina
  19. Che carino questo scambio di regali <3
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto emozionante, ammetto ^_^
      Buona giornata, Chiara!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...