giovedì 3 aprile 2014

linky e premi... mi son persa qualcosa?

Un po' mi vergogno, eh... il tempo passa e io ho un paio di cose grandi e belle nel cassetto, che aspettano il tempo e la pazienza necessari... ecco, il momento è arrivato!

 della bravissima e internazionalissima Lola Godoy con il suo RedecoraTE con Lola Godoy.



Io vi dico solo che i partecipanti sono in questo momento ben 136.... tantiiiiiissiiiimiiiiii !!!
Che aspettate? Forza, unitevi alla squadra!! ^_^

Ora veniamo alle riconoscenze, che ci sono delle blogger che penseranno che mi son scordata... nooooo, ho preso confidenza con questa macchina nuova, nera e velocizzzzzzima e ora sono pronta a ritirare i premi ^_^
Ho un pc nuovo, ma quanto a "che", non mi faccio mancare nulla, hehehe...


Nei mesi di febbraio e marzo, ho ricevuto un premio da ben tre amiche blogger, che ringrazio di cuore, perché ognuna di loro è davvero originale e unica!!

Si tratta (in ordine cronologico, eh!) di: 
Il premio in questione è....
...non è bellissimo???

Le regole sono le seguenti:
  1. Ringraziare chi mi ha premiata (fatto, a tempo debito, ma anche qui sopra)
  2. Rispondere alle 10 domande proposte
  3. Nominare almeno 10 blog con meno di 200 followers
  4. Comunicare la premiazione
  5. Inventare 10 domande a cui i premiati dovranno rispondere per poter ritirare il premio a loro volta.
Siccome devo farmi perdonare un ritardo mostruoso nello svolgimento della pratica di ritiro, risponderò a tutte le domande previste dal premio stesso, mi rimbocco le maniche... voi mettetevi comodi ^_^

  1. Che cosa c'è in questo momento sul tuo comodino? la crema mani e piedi, una piletta per leggere, una piccola pila di libri letti da riporre nella libreria, fazzoletti.
  2. Da piccola prendevi la paghetta? no, di volta in volta chiedevo ciò di cui avevo bisogno.
  3. Dove eri l'ultima volta che hai dormito fuori casa? a San Benedetto del Tronto, in ferie, due anni fa. Praticamente in paradiso...
  4. Preferisci la vasca da bagno o la doccia? doccia, che non ho mica tanto tempo!!
  5. Ti arrabbi facilmente? no, tendo a calmare le acque...
  6. Chi è la prima persona che vedi la mattina quando ti svegli? generalmente mia figlia, la incrocio tra il bagno e la cucina. Talvolta il maritino, la domenica.
  7. Nella vita reale hai un soprannome? no.
  8. Cosa vorresti fare "da grande"? ...e chi lo sa? ^_^ in realtà penso che quello che sto facendo ora mi piace molto, magari un po' di maggior sicurezza in me, non guasterebbe...
  9. Qual è o qual è stato il tuo telefilm preferito? uhmmm... non ne ho uno in assoluto, ce ne sono tanti in base ai periodi, da Hazzard, a Happy Days, a E.R., a Heroes, a Friends.... 
  10. Pratichi uno sport? Quale? ...ma... corrooooo! ^_^
1. Cosa ti piace di più fare quando hai un minuto libero? cincischiare qui, tra i blog che seguo...
2. E' da tanto che hai aperto il tuo blog? dalla scorsa estate, agosto 2013.
3. Come ti vedi tra 20 anni? Fammi fare due conti...  potrei essere nonna a 57 anni ... che goduria!!!!
4. Hai un soprannome? no.
5. Il tuo posto preferito per andare in vacanza? San Benedetto del Tronto (AP)... anche se mi piacerebbe tanto esplorare la Calabria, per conoscere i luoghi della famiglia del maritino...

6. Quale é la cosa più strana che hai mai mangiato? ... se penso ai tempi in cui ero negli scout, mi viene un po' di nausea... meglio non rievocare, valà!!!
7. Hai qualche animale in casa (i mariti e figli non contano!eheh)? ...in questo caso, non ne ho!
8. State o inverno? Entrambe, mi piace proprio la rotazione, il cambiamento ^_^
9. La tua ricetta preferita? La pizza fatta in casa, la polenta calda col formaggio sopra, le verdure grigliate... uhmmmm....
10. Qual é il tuo blog preferito? ... ma siete matti??? come faccio a rispondere??? ce ne sono millemila che adoro!!!
1) se potessi entrare nel mondo delle favole, che personaggio vorresti essere? Perché? mi piacerebbe essere Cappuccetto Rosso, per finire tutta intera nella pancia del lupo e poi raccontare cosa si prova!!
2) chi é il tuo attore preferito? vado a periodi... non saprei, così su due piedi... un nome solo... bho...
3) dovessi cambiare città o paese, dove ti piacerebbe trasferirti? di preciso non so, da piccola pensavo al mare o in montagna, ma è così comodo abitare esattamente a metà strada!!!
4) hai mai collezionato qualcosa? Cosa? qualunque cosa, dai sassi di mare, alle conchiglie, ai francobolli, alle figurine, alle tazze da tea... non mi è rimasto più nulla. Dicono si chiami selezione naturale...
5) hai mai dimenticato la tua prima cotta? io mi dovevo sposare in prima elementare con un amichetto dell'asilo, mica poco!!!! a parte gli scherzi... me la ricordo bene quella vera, che rimbambita.... che vergogna!!!
6) qual'é il tuo colore preferito? rosso, e verde, e blu, e rosa.... e arancio... chiaro, no?
7) qual'é il tuo peccato capitale? ...ohibò, io non pecco. Mai. A parte la gola....
8) di quale cibo non smetteresti di ingozzarti? toast. Ne mangerei sempre, ovunque, comunque.
9) cosa ti piacerebbe ricevere per un ipotetico prossimo regalo? a parte le 10 ore in più al giorno, che mi pare di aver capito non se ne fa nulla... mi piacerebbe in ogni caso del tempo in più, libero, da dedicare esclusivamente ai miei figli, senza lavoro o faccende tra i piedi!!
10) da cosa non ti separeresti mai? ...i miei amori, chiaramente ^_^


Hey, c'è ancora qualcuno lììì?

Vi siete addormentati?

Spero di no, anche perché ora arriva la lista dei miei prescelti, i 10 blog con meno di 200 follower!!!
Ora, vi chiedo infinitamente perdono se avete già ricevuto questo premio, ma già le 30 risposte mi hanno un po' debilitata!!!

In ordine casuale, pescando tra gli ultimi blog che ho scoperto, che rispondono al requisito dei 200....

Adesso si risparmia! di Vivi Z.
In dieci righe di Stefania
Shaulalala di Shaula
La tana africana di la fra
Intreccio quotidiano di Marialisa
Non solo incinta di Rachele
GioKa con Leo di Kate cc

Ora vengono le mie 10 domande a cui si deve rispondere per accedere al premio...

  1. Quale è il primo pensiero quando apri gli occhi al mattino?
  2. Quale è la tua colazione tipica, quella a cui non rinunceresti mai?
  3. Il tuo blog è cambiato nel tempo? se sì, come?
  4. Preferisci andare a letto tardi o svegliarti presto al mattino?
  5. Il tuo hobby preferito.
  6. Se tu potessi scegliere adesso un nome per te, faresti la stessa scelta dei tuoi genitori o ne vorresti uno diverso?
  7. Il tuo film preferito degli ultimi 5 anni.
  8. Se potessi abbracciare una persona in questo momento, a chi pensi?
  9. Hai un modello nella vita, una persona che ti ha dato tanto a cui ti ispiri?
  10. Il tuo pensiero della buonanotte è rivolto a...
Bene, ora mi pare di aver fatto tutto, quindi volo ad avvertire le amiche premiate!!!

E voi altre amiche lettrici, che aspettate a farvi un giretto tra queste pagine???

Buona navigazione a tutti!!

24 commenti:

  1. Grazie Carla!! ^_^
    Mi ha fatto molto piacerescoprire qualcosa in più su di te! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le domande erano proprio carine, alcune simili (impossibile altrimenti!), ma simpatiche e curiose, grazie ancora ate ^_^

      Elimina
  2. Eccomi! Ciao Carla, grazie mille per il premio e per le belle parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere e un dovere: hai creato un blog sempre molto interessante e pieno di spunti!!! ^_^

      Elimina
  3. Abbiamo le stesse cose sul comodino! :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daaaaiiiii! ^_^
      ...io pensavo che la crema facesse tanto vetusta... ma non posso farne a meno ^_^

      Elimina
  4. Ciao! Che piacere conoscere te e il tuo blog :)!!! E grazie mille per il premio!!! Ovviamente tua nuova follower ;)!
    A presto, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, è stato un piacere condividere la tua arte con tutti i miei lettori ^_^

      Elimina
  5. Il premio l'ho già ricevuto..ma per me è un immenso piacere sapere che hai pensato di dedicarlo anche al mio blog..grazie ancora...baci!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..lo sapevo io, che qualcuno avrebbe fatto il bis... ma le dritte curiosissime e utilissime che trovo sempre da te meritavano una menzione speciale ^_^

      Elimina
  6. Ciao Carla!complimenti per i premi!belle le tue risposte.....ti ho ringraziata per l'iniziativa di koko.....bacioni e buona giornata:)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina, Simona ^_^ gentilissima ^_^
      Grazie !!!

      Elimina
  7. quante cose nuove abbiamo scoperto su di te!!!!
    buona giornata
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutte in una volta possono essere anche destabilizzanti... per me ^_^
      Buona giornata anche a te!!

      Elimina
  8. Complimenti per il premio! e appena riesco faccio un saltino nei blog che hai premiato! :D

    RispondiElimina
  9. Un premio meritatissimo che è stata l'occasione di conoscere qualcosa in più di una persona splendida. Un bacio, meravigliosa Carla.
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Grazia... mi fai sempre arrossire ^_^
      Un abbraccio forte!!

      Elimina
  10. Eccoti!!! Proprio stamani mi chiedevo dove eri finita!! ( sono abituata a leggerti quasi ogni giorno un tuo nuovo post, se salti due giorni poi mi preoccupo!) ^__^
    Complimentissimi per i premiiiiiiii!!! Meritatissimi! :)
    Corro a leggere il tuo altro post!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, dai, che carina che sei <3<3<3
      Nulla di preoccupante, come vedi, anzi, un po' di tempo con i miei nani preferiti e un po' di meditazione ^_^

      Elimina
  11. Anche io mi stavo preoccupando eh!
    Complimenti per il premio che ti meriti tutto! Vado a conoscere le nuove proposte! BACIONI :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie... un bacione grande a te e alla luce dei tuoi occhi ^_^

      Elimina
  12. Complimentisssssimi, Carla! E grazie infinite per aver pensato a me. Scusami per il ritardo con cui ti rispondo, ma tu lo sai: c'è sempre da fare!!!
    Ho pubblicato il post sul mio blog : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..allora corro a curiosare... ^_^ sì sì sì!!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...