martedì 18 marzo 2014

Top of the post, sempre più difficile!

Rieccoci all'appuntamento settimanale con la simpatica Top of the post di Koko.

Devo ammettere che è sempre molto difficile dare spazio a tutte le cose belle che leggo, tra creazioni, riflessioni, dichiarazioni, ricorrenze, iniziative varie...

...e quindi questo è il risultato per questa settimana, spero che siano cose interessanti anche per voi.


Ordinata Mente

  • 5 cose che ho imparato dalle vecchie abitudini su Voglia di vita vera . Lo sapete oramai che sono in un (lungo...) periodo di rioganizzazione generale, che sto cercando la nuova strutturazione del tempo a mia disposizione. Questo post (ma anche altri scritti da Cinzia, per la verità) fa proprio al caso mio, una partenza per un decluttering nella testa.
  • Dear future mom...vero mamma? su Colori dell'amore una recentissima conoscenza. Non ci sono parole per presentare questo post dedicato alla giornata mondiale dedicata alla Sindrome di Down che cade il 21 marzo. Andate a leggere le parole di questa mamma, punto.
  • Packaging su Principesse colorate . Io adoro letteralmente tutto questo blog: è una vagonata di idee, simpatia, freschezza, "buongiorno" con il sorriso, un caffè al volo... 
Bene, a questo punto vi lascio andare a sbirciare in giro, magari anche tra le proposte che gli altri partecipanti a questa iniziativa hanno raccolto qui, su Ordinata mente.

Buona navigazione ^_^

26 commenti:

  1. Ciao.....io vado a sbirciare, ....

    RispondiElimina
  2. Carla...grazie per le belllllisssime parole....sei tu che attraverso uno schermo inanimato quello del pc fai sì che le tue parole saltino fuori e non mi fanno altro che GIOIRE......KISSSSS CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione e ancora complimenti per il lavoro immenso che fai ^_^ ...e visto che commenti? sono tutti per voi! ^_^

      Elimina
  3. Ciao Carla! Darò un'occhiata! Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Carla, mi ha fatto molto piacere, grazie!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere per me condividerti ^_^

      Elimina
  5. Vado a sbirciare i tuoi preferiti!
    Buongiorno
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che piacciano anche a te ^_^

      Elimina
  6. Accidenti sono di supercorsissima! Intanto ti ringrazio per aver partecipato! Anche se sono curiosa mi tocca aspettare fino a questa per andare a vedere i post che hai scelto! Vadoaprendereilpupoascuolaaaaaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, come sempre ^_^
      Tranquilla, non scappo mica !!!

      Elimina
  7. ....e con le lacrime agli occhi ti dico solo che i post segnalati sono bellissimi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, sono molto felice che ti siano piaciuti <3

      Elimina
  8. Risposte
    1. Buona navigazione, Marianna ^_^
      E benvenuta!!!

      Elimina
  9. Carla ho percepito subito un feeling che mi hai confermato con i tuoi commenti ai miei post e anche io sono felice di averti incontrata :) il mondo ha bisogno di tanta sensibilità per essere più gradevole <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero di averti portato altri visitatori, perché il loro cuore si apra al mondo, proprio come il tuo <3

      Elimina
  10. Ecco, io non ho ancora partecipato a questa bella iniziativa di Koko proprio perchè non saprei scegliere solo tre post tra tutti quelli (meritevoli) che leggo. =(
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio una scelta difficile, ma mi piace molto l'idea di condividere qualcosa che a me colpisce al volo, magari di far conoscere nuovi blog...

      Elimina
  11. Ciao! ^__^ Vado a sbirciare subito questi blog!!!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai vai vai!!! c'è un mondo incredibile che ancora dobbiamo vedere!

      Elimina
  12. Che bella iniziativa ...vado a vedere! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che anche tu possa trovare qualcosina di piacevole da leggere ^_^

      Elimina
  13. * Grazie vado subito a sbirciare e conoscere questi (per me nuovi) blog!
    * Ti piacerebbe vincere un AudioFavola inedita per bambini (o chi vuole sentirsi tale anche solo per un momento)?
    Allora partecipa al sorteggio lasciando un commento sul post Zezè la zebra felice
    Tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che anche tu possa trovare argomenti interessanti, come è stato per me ^_^
      Grazie per l'invito, avevo solo sfogliato gli ultimi post, in gran fretta (causa solito orario di lavoro ballerino)... devo proprio tornare a leggere con calma. A presto ^_^

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...