giovedì 6 marzo 2014

Top of the post, meglio tardi che mai!!!

Brevissima incursione, stamattina, per il TOP OF THE POST, dell'amica Koko.

Ordinata Mente

Questa settimana ho letto quasi tutto l'arretrato e mi sono annotata tante (troppe..) chicche originali ed interessanti. 
Tre in particolare. 
Eccole

1. Little free library da Scarabocchiarte. Io sono felicissima di essere sua follower. Non scrive spesso, ma quando lo fa, le mie conoscenze si ampliano e si coccolano: una goduria!

2. Un post per 2... da Hobby Shabby Shock. Una carrellata di foto, lavori, decorazioni in stile shabby delicate e alla portata di tutte. Quel tocco delicato che sta bene comunque sempre.

3. Ottavo capitolo da Le Creazioni di Bannyba. Una giovane creativa con la vena della scrittrice che pulsa, un libro postato capitolo dopo capitolo perché la possibilità di vederlo pubblicato su carta sembra cosa costosa e impossibile: andate a leggere, io sono Babby-dipendente, come la nonna lo era da Beautyful!!! E se avete consigli perché lei riesca a pubblicare, fatevi sotto: lo merita davvero!

Che aspettate a visitare queste amiche? ^_^

22 commenti:

  1. Bravissima anche a recensire... ;) Bacione. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ è perché mi piacciono troppo...tu aspetta, eh, che verrà anche il tuo momento, ci scommetto ^_^

      Elimina
  2. Una bella classifica! Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops!!! no, non è proprio una classifica, eh! Sono solo tre dei post più interessanti della settimana... in realtà è un lavoraccio, perché ne stilerei sempre un lista luuuuunga così ^_^ !

      Elimina
  3. Agli ordini! Visito subito ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ti siano piaciute le proposte ^_^

      Elimina
  4. ....Ma grazie ne sono lusingata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei bravissima, non potevo rimandare la tua nomination...e quelle bottiglie sono utilizzate in modo fantastico ^_^

      Elimina
  5. Eccomi Carla! Non so come ho fatto ad arrivare in fondo a questa giornata pesantissima, ma ce l'ho fatta! Ora un po' di relax...vado a gustarmi i post che hai scelto! Grazie per aver partecipato!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te ^_^
      Ora anche io sono arrivata, un po' arrancando, al traguardo della giornata... e mi faccio un giretto per rilassarmi!!!

      Elimina
  6. ciao! Vado a dare un' occhiata!

    RispondiElimina
  7. Ma che dire,,, onorata... è dire veramente poco... Sai il mio blog lo terrei aperto anche solo per te... Comunque ogni tuo commento arriva al momento giusto, e mi sprona a fare meglio... CI sei su facebook... cercami... Banny sedda... Almeno ci sentiamo più spesso mi farebbe un sacco... ma che dico... un sacchissimo piacereeeeeee :) Grazie grazie grazieeeeee... guai se mi manchi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo dolcissima <3<3<3
      Ho letto questo tuo commento prima di partire per la mia corsetta e poi mi pareva di volare ^_^ non ho fb, almeno per ora... ma nel caso approdassi anche lì, ti verrò sicuramente a cercare ^_^
      bacioni e grazie per la tua gentilezza ^_^

      Elimina
  8. Carine e ben selezionate le proposte, Carla :)il tuo blog è un'ottima risorsa:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia ^_^
      Mi piace pensare a questo posto anche come un punto di incontro, in cui fermarsi a prendere un caffè e fare due chiacchiere, scambiarsi idee e opinioni facendo nuove conoscenze ^_^
      A presto!!

      Elimina
  9. Bellissime le bottiglie e le casette...per il l8bro rimando a quando ho dei minuti tutti di fila tutti per me!
    Grazie per lr interessantissime segnalazioni! Baci:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ felice io!!!! ^_^
      Vedrai che sorpresa, il libro di Banny!!!!
      Diventerai dipendente, come me!!!

      Elimina
  10. Belle proposte! Nel week end mi dedico al libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti siano piaciute ^_^
      Buona lettura , allora ^_^

      Elimina
  11. Grazie cara delle bellissime parole, MI HANNO COMMOSSA....GIURO!! Sono contenta che i miei piccoli sforzi piacciano, e soprattutto, di averti tra i miei affezionati, sei di una sensibilità unica ed è bello conoscere ed essere apprezzate, da persone splendide come te, a presto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta di averti potuta inserire in questa iniziativa!!!! Grazie a te che sostieni questa causa e che proponi sempre spunti interessanti e utilissimi e anche se per me si tratta di cose un po' lontane... mi faccio dei tour virtuali molto belli ^_^

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...