sabato 15 febbraio 2014

ultime notizie da non perdere e... la pesata, sob!

Ora mi metto il giaccone e vado, eh!

L'ultimo turno (della settimana, che credete!!!) da 11 ore mi attende. 
Ho consegnato i grandi nelle relative scuole e il piccolo alla nonna numero uno (uno per ordine di distribuzione, eh!). La nonna numero due (solo perché verrà raggiunta in seguito) attende tutti e tre per pranzo, col papo. 
L'ovvia conclusione del piccolo è stata : che bello, oggi sarò tutto nonnato!

Ma non posso lasciarvi per questo week end, prima di aver  trattato un paio di cosette.


Innanzitutto, un invito da parte della frizzantissima e creativissima NI con il suo Teddy bear's house a condividere una manifestazione che si terrà domenica 23 febbraio 2014... dove, come, perché? ... andate a curiosare, troverete anche motivi solidali per partecipare! La conoscete la Fondazione THEODORA?


E poi.... tasto dolentissimo.

La mia bilancia si è fermata. Forse non ha capito che sono diventata brava e diligente?

http://cartaecuci.blogspot.it/search/label/Tutte%20in%20Forma

In ogni caso, la pesata settimanale resta ferma e immobile. Nulla di perso. Ma nemmeno nulla di preso. Non lamentiamoci, suvvia!!!

In ogni caso 2 : ho conosciuto una partecipante a questa sfida del peso, la creativa Sara, che ha messo a disposizione uno stampabile per annotarsi progressi e insuccessi. Tutto in una griglia completissima. Io vi lascio il link, nel caso possa interessarvi. Il mio è già qui, nella mia agendona, colorato e vuotissimo, per ora!

Fatto tutto! Vi saluto e mi preparo per andare al lavoro...

vi auguro un felice week end!!!

30 commenti:

  1. Oggi sarò tutto nonnato è fantastico!
    Noi siamo chiusi in casa perché ieri Bicci stava male...
    Ma tu che lavoro fai? Sono curiosa...
    Buon we!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per la piccola... spero stia già meglio!
      Io lavoro come educatrice in una comunità terapeutica per tossicodipendenti. Se ti interessa conoscere qualcosa in più, la pagina"una finestra a parte" è dedicata ad alcune riflessioni da mamma sull'argomento ^_^
      Buon week end a te... ora vadooooo !!!

      Elimina
    2. mamma mia carla, che lavoro impegnativo!

      Elimina
    3. Abbastanza, ma in fondo ogni lavoro è impegnativo, se lo si fa con passione, no? ^_^

      Elimina
  2. Che dolce il tuo piccolo! Buon lavoro! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Furbetto, eh!!??
      Giornata terminata... una domenica di coccole e chissà cos'altro davanti, finalmente!
      Buona notte, Angela ^_^

      Elimina
  3. Mò quasi quasi... mi ci metto anche io a dieta?!?!?!?!
    4 mesi di tempo ancora per la prova costume....ho tutto il tempo per smaltire con calma i kiletti di troppo....
    E vado anche a farmi un giro sui blog che consigli....non appena la peste cade addormentata!
    Buon lavoro Carla! Al solito grazie per le dritte e...se la bilancia si è fermata cambiala...sicuramente si è rotta ;-)
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che mi conviene pregare perché il meteo si stabilizzi così da poter riprendere le mie uscite, no? ^_^
      E ... tutte a correre!!!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Altrettanto Patricia, buona domenica!!!

      Elimina
  5. Ma dov'ero io che non sapevo nulla di questo "tutti in forma per la prova costume"???? Q_Q io devo rimettermi in forma assolutissimamente! corro a vedere di cosa si tratti... un bacio dolce Carla e buon weekend anche a te! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti unirai alla banda della Peppa??? daaaaiiii!
      'notte ^_^

      Elimina
  6. Almeno a te si è fermata la bilancia, la mia sale, di poco, ma sale....o.O ( sarà rotta? :P) Forse è meglio se inizio a correre.... :D
    Ti ri-auguro una buona Domenica, a presto!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dai, riprendiamo a correre!!! Preghiamo per il sole e viaaaaa ^_^

      Elimina
  7. La bilancia, se non sale.... è già un successo!!!
    Buon we! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magra consolazione (almeno lei...), ma è già qualcosa, no? ;-)

      Elimina
  8. l'importante è non prendere!
    E sottolineo, l'importante è non prendere!

    RispondiElimina
  9. quanto piace ai bambini essere "nonnati"... pensa che da quando ho ricominciato il lavoro orsetta grande chiede sempre quale nonno ci sarà...anche di domenica!!! quasi quasi vorrebbe che andassi a lavorare sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il nano mi ha spinta fuori dalla porta dicendo "allora, te ne vai???"
      Son soddisfazioni, eh! u_u

      Elimina
  10. Ciao Carla, io mi sono pesata stamattina e sono a +600 e do la colpa ai biscotti del manuale di nonna Papera ed al compleanno del maritozzo... tu sei stata brava! Se non segna più va tutto bene!!! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 10 era i compleanno del papo, poi san Valentino, poi i tanti pasti al lavoro (lì non posso mica decidere io!!!).
      Uffaaaaa!
      Auguri al maritozzo ^_^

      Elimina
  11. Carla, come ti capisco! anche io mi ero ripromessa di partecipare ma credo che rimanderò l'inizio della dieta alla settimana prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche per me è un periodo stralunato O_o... ma dai, vieni che ti aspettiamooo ^_^

      Elimina
  12. prova costume ... :) oh mamma ogni anno una tragedia ..ih ih ih forza e coraggio ce la faremo anche quest anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dai!!! E per quest'anno l'appoggio del gruppo di Sabrina sarà un sostegno simpaticissimo!!!

      Elimina
  13. Giusto sabato stavo x cedere ad uno dei vari peso control giorno e notte..funzionano?li hai provati?in attesa di una conferma che non provochino danni strani conto le calorie quando sono brava e mi dimentico quando supero la soglia..hihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ne ho mai provati? Non saprei dirti... preferisco aggiustare la dieta, non è che mi fidi molto...

      Elimina
  14. Carla grazie per aver segnalato alle tue lettrici il mio stampabile :-)
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati: mi piace da morire, colorato e con tutte le misure da segnare!!!! L'ho stampato subitissimo ^_^ e penso anche altre amiche, no?
      Complimenti a te per l'idea e la cura della realizzazione, a presto!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...