giovedì 9 gennaio 2014

it's Link Party time !

Urge post di divulgazione e diffusione riguardo due (oramai son maga, eh, mica solo uno alla volta come suggerisce il buon senso, nooo... ) link party a cui sto partecipando. 
O li posto ora, o mi scordo di scriverlo, questo post. Questa è l'amara verità.

Quindi vado subito al sodo. La dolcissima Ylenia di Calendula e Camomilla è tornata e si fa subito notare con questa sfiziosa e semplicissima iniziativa, senza regole. Non ci credete? Allora andate a vedere con i vostri occhi e... partecipate numerosi!

Si apre oggi e si chiude il 28 febbraio 2014, non perdete tempo:



E poi allarghiamo i nostri orizzonti con questi Link Party Internazionale, organizzato da Lola Godoy.
Non la conoscete? Andate subitissimo a curiosare tra le sue millemila creazioni, la cura e la fantasia speciale che sprizzano dal suo blog!
Questo secondo party sarà aperto ancora per un paio di mesi, ma ci sono già tantissimi partecipanti.
Le regole per partecipare sono scritte anche in italiano, eh!!!



Insomma, ora ci diamo anche agli straordinari, visto che le 30 ore quotidiane non ci bastavano!!!

25 commenti:

  1. Grazie per la dritta! Corro a partecipare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diffondere e divulgare: è la mia identità segreta!!! ^_^

      Elimina
  2. Vado a studiare e partecipo . Grazie cara

    RispondiElimina
  3. Ma tu non ti fermi mai??? =)))
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per le segnalazioni!!!
    Bacione!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella notizia! Sono sempre in cerca di questo genere di post :) grazie mille per la dritta cara... sicuro passo per i blog di queste ragazze a trovarle e partecipare anch'io...

    Comunque, per quanto riguarda le candele... lo sai che quelle grosse grosse di yankee candles costano intorno ai 30 euro? ecco si... una pazzia...! per quello non le prendo :( costano troppo... per il momento mi conformo con quelle piccoline... non appena mi arriveranno le provero' e faro' un post, visto che ti piacciono le candele potrebbe tornarti utile!

    Un bacioneeeee*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. fatti un giretto, secondo me ci trovi cose che possono interessarti ^_^
      Sìììì, lo aspetto con ansia <3 !
      -_- lo so, costano tantiiiiissimo. Infatti amo quelle grosse e grandi che mi hanno regalato ^_^ hihihi!!!

      Elimina
  6. Grazie, dai sempre ottime idee, prendo subito spunto per il prossimo Post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, vai di link party, che si incontrano sempre blog e persone interessanti ^_^

      Elimina
  7. uff...questo mese non ho molto tempo :( niente linky party per me uffy uffy uffy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe, dai, un mese un pochino più leggero (almeno nel blog) ci vuole!!! Sei sempre moooolto produttiva eh!!!
      Buona serata!!

      Elimina
  8. Ohhh un altro a cui partecipare...e la lista si allunga ma c'è la farò! Circa meno quasi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì che ce la farai. sei sopravvissuta a queste vacanze, ricordi? ^_^

      Elimina
  9. Ciao Carla! Mi iscrivo subito al Linky Party di Calendula e Camomilla, all'altro partecipo già :)
    Buon weekend cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe, allora ci si vede in giro ^_^ !!
      Un salutoneeee!

      Elimina
  10. Mi hai fatto venir voglia di partecipare, in genere non lo faccio perché arrivo sempre tardi ma stavolta la scadenza e' ragionevole...comunque nel frattempo mi unisco ai tuoi follower che altrimenti mi perdo i post! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora... benvenuta ^_^ ! Sono proprio contenta di averti qui!!!

      Elimina
  11. Risposte
    1. Di sicuro troverai cosette interessanti ^_^

      Elimina
  12. mbe allora venite anche nel mio blog IL MIO MONDO DELLA LETTURA blogspot anche io parteipo a questa iniziativa
    simonetta , una over anagrafica ma ancora in campana, come si dice qui a Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simonetta!!! Ho appena fatto un giretto da te: che grintaaaa, che coloriii, bellissimo blog di letture interessanti ^_^
      Ancora non ho finito di visitare i blog di questi link party...sono tantiiiiiiiissimi!!!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...