venerdì 20 dicembre 2013

tag natalosissima da Opticallilluscion


...ma non è fantastico???

La simpaticissima Teensy di Opticallilluscion mi ha taggata con questa iniziativa natalizia di sua invenzione... graaaaazie di cuore, amo tantissimo le cose così natalose!!!

Innanzitutto vediamo le regole per partecipare e seguiamole ber ordine.

  • Nominare e ringraziare la blogger da cui ho ricevuto la tag. Ma ancora graaaaaazieeee Teensy (e poi...bhe, la presentazione dice tutto!!!)!! 
  • Inserire l'immagine raffigurativa della tag. Fatto, là sopra.
  • Rispondere alle domande. Allora mettiamoci comodi...
  1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale? ...ma sai che non mi ricordo esattamente??? Mi pare di ricordare attorno alla terza elementare...o giù di lì...
  2. Da piccolo eri un Nice (Buono) o un Naughty (Cattivo) ? Direi un Nice...con varie puntatine verso l'altro lato della medaglia...si sa, i fratelli sono una tentazione tremenda in fatto di diventare Naughty...
  3. Sei stato buono/a durante questo anno 2013? Tutto sommato direi che sono stata... bravissima e buonissima, ovviamente!!!
  4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso quest'anno? Difficile. Non perché non ci sia (a parte gli scherzi, mica sono una santa, eh!!!), ma perché è difficile dirla... penso il fatto di aver preso le distanze da una persona speciale, perché mentre lei avevo bisogno, io stavo troppo male.
  5. Con che frequenza racconti bugie? Sono proprio allergica alle bugie. Piuttosto ci penso per giorni, ma trovo sempre il modo di dire la verità. Per quanto brutta sia.
  6. Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto? Penso sia stata dare una ennesima possibilità a qualcuno. Ovviamente è stata delusa...
  7. Perdono o vendetta? Nessuno dei due. Mi è difficile perdonare, non mi vendico neppure... semplicemente scelgo di dare una nuova opportunità, anche a forte rischio delusione (vedi sopra).
  8. Quale di questi spiriti sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro ? Direi quello del presente. Molto concretamente. Nessun rimpianto, nessuna rivelazione. Solo quello che riguarda il qui ed ora.
Finitoooo!

  • Taggare minimo tre blog con questa tag supernatalosissima... ce li ho!!! Ne cito tre per questioni di tempo (mio) troppo scarso (proprio sono al limite del doverlo tornate indietro, eh!!)...
  1. SoBarbylicious della frizzante Barbara
  2. Neo mamma on board della simpaticissima Luisa
  3. Nel blog delle meraviglie della nuovissima blogger Stefania

  • ...e ora viaaaa ad avvisare le fortunate natalose bloggers!!!

Ancora grazie alla creativissima Teensy per questa tag così evocativa...mi ha fatta riflettere parecchio, sai?? 



15 commenti:

  1. ^^ Grazie Carla, ti ringrazio veramente per la gentilezza con cui partecipi alle mie scemenz....ehm, volevo dire, iniziative :P
    Un bacio, buonissime feste!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che pirla che sei ^_^ !
      Anzi, devo ringraziare te e altre super-blogger che con i post natalizi mi avete aiutata ad entrare un po' in atmosfera...diciamo che a inizio dicembre non ero molto natalosa e nemmeno un pochino propensa a diventarlo, chissà poi perché...???
      Ma buone feste anche a te <3 !

      Elimina
  2. Carla buon fine settimana.....bacioni simona

    RispondiElimina
  3. natalosissimamente grazieeeeee!!! Scrivo il post appena possibile!
    *
    * *
    * * * *
    I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nota: quegli asterischi dovevano formare un albero :D

      Elimina
    2. Simpaticissimo alberello!!!!!
      Mi fa piacere che apprezzi, ciaoo ^_^ !

      Elimina
  4. Che bello, che belloooooo *_* sono stata taggata ancora una volta! Grazie mille carissima ♥ sono troppo contenta, domani rispondo alle domande sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì, non vedo l'ora di sapere le tue belle e brutte azioni hihihi!!!

      Elimina
  5. Carinissimo questo tag, ho appena finito di leggerlo da barbara e poi sono corsa da te ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simpatico e mooolto natalizio,no? ^_^
      Buona serata!

      Elimina
  6. Carla scusaaaaaaa me l'ero proprio perso questo tuo post :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe, capita... scherzi ^_^ ???
      grazie comunque, carissima Sabry!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...