martedì 31 dicembre 2013

non fine, non inizio, semplicemente grazie

Oggi è il 31 dicembre 2013.

Oggi è l'ultimo giorno di un anno incredibile. Il solo fatto che io sia qui a scrivere è incredibile. L'esistenza di questo angolino di Rete è incredibile.

Quindi, visto che firmatocarla esiste dal 5 agosto 2013 e conta numeri che mai mi sarei potuta immaginare grazie a voi e alla vostra partecipazione e al vostro sostegno, è con voi che voglio festeggiare ringraziandovi di cuore, augurandovi serenità, felicità, semplicità e anche la forza per raggiungere i vostri obbiettivi e quella per tenere duro nei momenti bui. Vi auguro di incontrare persone come voi, pronte a elargire una parola dolce e un abbraccio sincero.

I miei numeri vanno citati, perché il merito è anche vostro: in quasi 5 mesi di esistenza, firmatocarla ha totalizzato 95 followers, 186 post (compreso questo), 26.695 visualizzazioni di pagina ad ora ( ore 13,18 ). Io sono estasiata, incredula e senza parole. 

Vi ringrazio tutti di cuore.

Detto questo, sono felicissima di condividere proprio oggi con voi due cose meravigliose e dolcissime di questi giorni, perché è da due di voi che arrivano.

Per ordine di arrivo, cito per prima la decorazione che ho ricevuto da Cristina e dalla sua Bimba, in occasione dello Swap di Natale #giocaimmaginacrea organizzato da Mamma Felice e sponsorizzato da Skylanders. Ne avevo parlato qui, con le immagini della mia creazione per Floriana (ossia MadreCreativa) ...allora non potevo dire a chi era destinata!!!.










 E' dolcissimaaa!

Grazie a Cristina e a Bimba.

E per secondo vi mostro il meraviglioso dono che ho ricevuto dalla mia amica sarda Manuela, passato attraverso le mani della sua simpaticissima sorella (la nostra postina di fiducia) che lavora davvero vicino a casa mia... i casi della vita!










Graaaazie Manu!!

Insomma, per me questo capodanno non sancisce né una fine, né un inizio. Mi fa continuare con rinnovata energia in questa bellissima avventura con voi, continuando a raccontare, descrivere, condividere e conoscere un sacco di persone speciali, come siete tutti voi!!!

In ogni caso...

Che questo 2014 vi porti tante sorprese, tante novità e tantissima felicità!!

..e ora vado a riordinare casa, preparare qualche manicaretto e a godermi la dolcezza che regna qui in questi giorni di vacanza!!! 

Ci leggiamo l'anno prossimoooo ^_^

33 commenti:

  1. Quanti bei doni! Felicissimo anno nuovo a te e famiglia Carla! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Che numeri!!! Complimenti!ma non c'è da stupirsi, sei una forza!!! Felice di averti incontrata! Buon anno nuovo a tutta la tua splendida famiglia! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Annamaria! Ancora caldo da voi?
      Grazie di tutto, soprattutto per il tuo sostegno e le tue parole sempre gentili e dolci <3!
      Buon Anno!!!

      Elimina
  3. Auguroni di tante cose belle e....avventurose !baci Sy

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri Carla, a tutta la famiglia! Continua così che sei fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!!! ^_^
      Un abbraccio forte e un augurio di ottimo anno!!

      Elimina
  5. La costanza ti ha premiato!
    Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe, in effetti ci ho lavorato un po'... O_o !!!
      A presto, mi raccomando!!!
      Buono splendido 2014!

      Elimina
  6. Augurissimi!!!!!!!!!!!!!! da Cristina e Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimeeee!! ^_^
      Un abbraccio augurale a tutte e due!

      Elimina
  7. Complimenti Carla e tanti tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e auguri anche a te, una delle bellissime ultime scoperte (in senso cronologico) del 2013 ^_^ !

      Elimina
  8. grazie a te Carla per averti conosciuta....ti abbraccio...buon anno a te e a tutti i tuoi cari...simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguroni Simo!!! Grazie ^_^ ti abbraccio forte anche io <3 !

      Elimina
  9. Ciao Carla, il tuo blog si merita tutti i fantastici traguardi che ha già raggiunto....e molti altri ce ne saranno.
    Il mio ha quasi un anno e anch'io lo considero un'esperienza incredibile, proprio perchè mi ha messo in contatto con un mondo e con delle persone speciali. Sono contenta che ci siamo incrociate in questo grande web! =)
    Strepitoso 2014 a te e alla tua famiglia.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela ^_^ anche io sono felicissima di averti incrociata qui e sai bene che ti ammiro tantissimo <3 !
      Un abbraccio forte, per tutta la felicità che desiderate!!!

      Elimina
  10. Ciao Carla i traguardi non si raggiungono per caso... ti stimo molto... Un grande abbraccio a te e alla tua famiglia... AUGURI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono emozionata...grazie di cuore ^_^

      Elimina
  11. Ciao Carla buon anno nuovo anche a te :D quello che hai realizzato su questo blog è FA-VO-LO-SO ^^ ma soprattutto divertente, comunicativo e simpaticissimo :D

    Un bacione
    Teensy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Teensy, sei carinissima <3 ! Mi lusinghi...
      un bacione a te ^_^

      Elimina
  12. Buon anno anche a te ed alla tua splendida famiglia! Spero che questo nuovo anno sia per voi un anno fantastico pieno di bellissime sorprese e che siate sempre felici!!
    E poi volevo ringraziare te, perché con questo tuo splendido blog mi fai venire sempre un sorriso sulle labbra nonostante i periodi bui. Sono meritatissimi i tuoi traguardi raggiunti. :)
    Auguro ogni bene a te ed alla tua famiglia.
    A presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaazie Jes!!
      Ma che parole meravigliose O_O ...
      Mi fa molto piacere sapere di regalare un sorriso a chi passa di qui, è la cosa più bella che posso pensare ^_^ !
      Un abbraccio caloroso ^_^

      Elimina
  13. Complimenti per i risultati raggiunti cara Carla! Sarà perché si percepisce che è un blog scritto con il cuore? Ti rigiro gli auguri di BUON ANNO <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che complimentone ^_^ ! Grazie ^_^
      Un abbraccio, Chiara!

      Elimina
  14. tantissimi complimenti per questo tuo traguardo.. io anche sono soddisfatta del mio piccolo mondo virtuale e sono contenta che i blog che seguo abbiano successo perché li seguo proprio perché mi piacciono e non posso che augurarti il meglio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa!!
      Non posso che condividere con te tutti questi complimenti: sei sempre attiva e produttiva anche tu ^_^ !!!
      Un bacione!

      Elimina
  15. Buon anno Carla, le feste mi hanno tenuta lontano dal pc :-(
    auguroni di buon anno è un piacere leggerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Erica ^_^ !
      Vista la dolcezza del lavoretto con le manine in pasta di sale...non oso immaginare quanto coccoloso sia potuto essere il vostro Natale <3<3<3!!!
      Grazie di cuore, sei sempre carinissima ^_^ !

      Elimina
  16. Ciao dolce Carla! Buon 2014 a te! Il mio pare essere cominciato per il verso giusto...speriamo prosegua così. Se ti fa piacere partecipare ho organizzato un contest sul mio blog per le creative come te! Spero ne farai parte! Buona giornata, Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale!!!
      Avevo letto il post sul contest...non sono sicura di avere qualcosa di adatto, le mie cosine sono moooolto tentativi precari...ci penso, dai!!! Ancora grazie dell'invito ^_^

      Elimina
  17. eccomi eccomi...mi sto rileggendo a ritroso il blog e ho trovato il mio portachiavi...eheheheh!!!!.....un baciotto

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...