mercoledì 11 dicembre 2013

depression day



...nuuooooo!!!      Proprio oggi...


30 commenti:

  1. Noooo! Povera!
    Dai dai che ce la puoi fare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se potessi, oggi sarei sponsorizzata Actigrip! ^_^

      Elimina
  2. io non ho la febbre......ma ildepression day è anche qua!!!!!!!!
    un abbraccio grande :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto che la vena polemica-depressiva-insofferente è cosa comune, in questi giorni...
      Facciamoci forza!! ^_^

      Elimina
  3. oggi non ti posso aiutare...io sono in "nervosismoacutoday"......oggi un the alla melissa forse ci aiuta..non la camomilla che sono allergica però....un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho portato la melissa...ora calma e sangue freddo (facciamo tiepido, valà...) e diamoci sottoooo!
      L'actigrip mi da alla testa...

      Elimina
  4. E ci voleva anche questa...dai che ce la fai, su! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Ho deciso che non posso fermarmi fino a sera, ho troppe cose da fare, in casa, al calduccio !!!
      Grazie Daniela ^_^ !

      Elimina
  5. Anche io oggi sono raffreddata e non riesco a creare nulla :((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. U_U ...noooo...
      ...fai come fossi a casa tua: prenditi una tazza di tea fumante lì sopra!!! ^_^

      Elimina
    2. ...e mettici una bella cucchiaiata di miele, mi raccomando ^_^

      Elimina
  6. io preferisco più la febbre che avere il raffreddore ..ma solo a me rincoglionisce essere raffreddata ih ih hi .. ti abbraccio riprenditi presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io detesto entrambi e chiaramente li ho entrambi...
      ma tanto non mi posso certo godere il divano, quindi: oplà, in piedi e via andare! ^_^
      ps: mi sa che ho le allucinazioni...mi sembra di vedere il letto in mezzo a scatoloni e palline... O_o

      Elimina
  7. esco un po' dal coro: io oggi sono tranquilla! e spero di portrvi un po' di buon umore :-))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belloooo!
      Un pochina di carica in prestito ci vuole proprio!
      Grazie Jessica! ^_^

      Elimina
  8. Nooo Carla!! mi spiace....
    Ma sappiamo che ce la farai... da dove tiri fuori tutte le energie non lo so, ma sei fortissimaaaa!

    ps: come esercizio di training autogeno vado bene?? :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, direi!!!
      Grazie Alessandra ^_^ !
      ps: me lo rileggo una decina di volte, spero funzioni!

      Elimina
  9. Oh :( Mi dispiace, rimetti!!! Mi raccomando quando stasera tornerai a casa( perchè si sa, le mamme non si fermano mai neanche con il febbrone) una bella tisana e riposo (se ci riesci ;) )! Ti mando un abbraccio! :D
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai indovinato!!! Ma per il ritiro serale della grande oggi ho assegnato il marito, almeno oggi ^_^ !
      Niente baci, che spargo bacilli!!! ^_^

      Elimina
  10. Dai! Dillo che non vuoi fare la cena con i colleghi!!! ;-) scherzo! Rimettiti presto! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo, è la cosa che mi dispiace di più: incredibilmente siamo un bel gruppo e ci dovevamo ritrovare con due ex colleghi... U_U ...
      Ciao Annamaria! ^_^

      Elimina
  11. Oh caspiterina... spero che passi presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ora che si fa sera..c'ho un coma addosso... speriamo in domani ^_^ !

      Elimina
  12. Nooo, povera, ammaalrsi prima delle feste è tragico! Spero che ti riprenda presto!
    Io al contrario sono in fase frenetica, ho 10.000 cose da fare e sembra che non abbia mai abbastanza tempo, mannaggia! E dire che corro tutto il giorno! :S
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse il problema è che in ognio caso io non sto ferma e magari solo 5000, ma le faccio anche in questo stato...
      così domani me ne restano solo 10.000 più le 5000 di oggi! ^_^

      Elimina
  13. Non dirmi niente Carla oggi sono k.o -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto...ci leggiamo domani... ^_^

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...