mercoledì 20 novembre 2013

Una nuova pagina

Carissime e carissimi, siamo arrivati al dunque!!! 

Dopo la mattinata con la classe di mia figlia e la domandona da cinque-milioni-di-dollari ( e relativo sondaggio), dopo aver riflettuto sulla mia linea bloggifera e sui vostri pareri personali....ho partorito una pagina dedicata alle riflessioni, agli spunti, alle informazioni che traggo dal mio lavoro. 

Random, senza cadenza fissa, soprattutto in base alla mia disponibilità di tempo e materiale, aggiornerò la nuova pagina statica intitolata una finestra a parte che potete trovare sotto il titolo del blog, per ultima. 
Ma come fate voi a sapere quando scriverò proprio lì??? Nella sidebar di sinistra ho inserito una nota per indicare la data dell'ultimo aggiornamento di quella sezione, così non dovrete andate a vuoto in cerca di novità.

Intendo raccogliere sempre con interesse le vostre domande, le critiche, i pareri e per questo ho inserito i commenti anche lì. Onde evitare confusione e mescolamenti vari, mi riservo di gestire quei particolari commenti a parte, tenendo ciò che può servire e guadagnando in ordine e chiarezza.

Accetto ben volentieri vostri spunti, sempre in quella stessa pagina!!!

8 commenti:

  1. Questa sì che è una bella idea! Non sapevo che si potesse fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...neanche io...
      Mi fa proprio piacere che tu apprezzi questo modo di proporre la questione, mi sembra un compromesso equo!

      Elimina
  2. molto interessante , secondo me hai fatto benissimo a farla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero sia una cosa utile e interessante, senza lezioni magistrali, che non fanno proprio per me!

      Elimina
  3. Bella idea!! così hai accontentato tutti... Neanche io sapevo che si potesse aprire un altra pagina all'interno del blog.... brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto spero di non combinare pasticci...che in quello sono un'esperta U_U...
      Grazie!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...