sabato 9 novembre 2013

ricomponiamomi

Buongiooooornoooo!

Prima di riprendere l'impasto dei biscotti dal frigo (che non è fuggito nottetempo, per l'appunto!) ed accendere il forno...voglio mostrarvi alcuni lavori e alcune novità che io e il maritino abbiamo apportato alla dimora familiare. 

Tanto per capirci: l'atmosfera nella mia testa non è sempre turbolenta come ieri, talvolta qualche faccenda la porto anche a termine!

Innanzitutto, un dettaglio che le mamme delle Directioners ( = OneDirection dipendenti) non possono non conoscere: la classica cabina telefonica inglese, rossa a parallelepipedo, che compare spesso e volentieri nei video e nelle foto dei beniamini della mia ragazza-quasi-quasi.mi-trasferisco-a-Londra.

Questa tavola (trovata casualmente durante un giro di ricerche per i materiali per il bagno) sta sull'angolo delle scale. Ogni volta che saliamo per andare in lavanderia, o in camera, pensiamo a quei cinque ragazzini. 
Una favola.
In compenso mia figlia si trasferirebbe sul decimo gradino, in attesa di Londra.




Ma veniamo al grosso dei lavori: il bagno nuovoooo!!

Ebbene sì, dopo le ferie trascorse nel bagno di casa in seguito alla sua implosione improvvisa, lo scorso luglio, il maritino ha concluso i lavori e la stanza (funzionante da fine agosto) è in fase di completamento.

Io l'adoro...















Adoro sia il bagno che il maritino, eh!! Non in quest'ordine...

Partiamo dal fatto che prima era blu, scurissimo e pesantissimo (per quanto io ami il blu, in tutte le sue tonalità), la nuova faccia è decisamente più bella, fresca e ariosa!!

Avete notato la porta? E' stata rivestita dalla sottoscritta e dalla grande con una pellicola adesiva trovata alla Lidl...ci sta d'incanto!!

Vi risparmio l'altro lato, quello del wc e del bidet...anche se uno dei due lo trovate qui...sappiate che è ancora così. E' definitivo.

Occhei, ora la palla nel frigo si sta risvegliando...vado, ritaglio e inforno!

20 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso questi angoli di casa tua.... molto carini!

    E da very London addict posso dire che capisco tua figlia... non per l'amore per gli One Direction, ma per quello per la cabina del telefono :-)
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra!! Spero tu stia meglio. Grazie!
      Quella cabina lì piace anche a me!!! ^_^

      Elimina
  2. Bellissimo il bagno!!!! Porta compresa ;)

    RispondiElimina
  3. La cabina e' fighissima (si puo' dire?)!!! E mi piace un sacco anche la porta del bagno... Bravi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio d'accordo con te ^_^ Grazie!!

      Elimina
  4. Belli i vostri lavori, wc compreso (che sono andata a vedere).
    E' sempre una grande emozione ristrutturare casa, o anche solo cambiare soltanto qualcosa.
    La cabina del telefono la vorrei anch'io! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero! Quel qualcosa di nuovo dà una bella carica, che non guasta mai. Certo, se uno lo progetta parte meglio...ma non ci possiamo lamentare!! ^_^

      Elimina
  5. Bella la cabina!!!! Anche io la vogliooo! Non per amore degli one direction ma per Londra *_*
    Molto bella anche la porta del bagno! Brava! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie ^_^ ! La porta del bagno è proprio una chicca a sorpresa!!

      Elimina
  6. Ciao Carla.... eh si ieri era il nostro mezzo anno :)
    Auguri!!!! :)
    Io ho anche una gemella! :)
    Conosco altre persone nate lo stesso giorno, nel 78, 79, 82... ma sei la prima anche lo stesso anno!
    A presto, Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heilà, auguri anche a te, anzi, a voi!!
      Pensavo di fare un giretto a trovarti, dal blog di Manuela, ma il tempo stringevaaaa...presto passo a curiosare, eh!!

      Elimina
  7. ah... bellissima la cabina! Anche il nuovo bagno!

    RispondiElimina
  8. Molto allegro e divertente, bravi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci voleva proprio!!! Blu scuro, con una finestrella nell'angolo...era buuuiooo...ora va molto meglio, ma soprattutto non perde da nessuna parte, che non guasta ;-)

      Elimina
  9. mi piace molto .. moderno :) ci vuole un rinnovamento ogni tanto in casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sono d'accordo!! IO spesso sposto mobili, tavoli, sedie...per la disperazione altrui! Spesso basta davvero poco! ^_^

      Elimina
  10. Modi davvero originali e belli di personalizzare la casa, bravissimi tutti!
    Comunque se "momi" è il nomignolo che vi date tu e tuo marito abbiamo trovato un'altra cosa in comune! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! ...no, qui niente momi...qui lui è papo, pone, e simili...io...ancora non l'ho capito, cosa sono, eh!! ^_^ !
      Comunque, davvero, ci sono tante affinità!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...