mercoledì 27 novembre 2013

ricaricare le batterie




...ognuno a modo suo...


34 commenti:

  1. un saluto veloce veloce...è pronto il the???? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...l'ho appena versato nella tazza, aspettiamo che si raffreddi un po'! ^_^

      Elimina
  2. Che belle immagini!!! Scaldano il cuore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...che per altro un po' di calore è perfetto, oggi ^_^ !
      grazie Ghiga!!

      Elimina
  3. Sei andata a correre???? Con questo freddo???? Preferisco la modalità scelta da tuo figlio... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì, la pazzia che si nasconde dentro di me ha il sopravvento sulla temperatura! Comunque il raffreddore che mi era venuto con le piogge mi sta passando... O_o

      Elimina
  4. piccolo .. io anche preferisco il metodo del bambino ih ih anche se nello stesso tempo amo fare sport..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco riposare, eh! sono un pochino malata di corse e camminate, ma un bel pisolino me lo farei anche io, adesso!! ^_^

      Elimina
  5. Rabbrividisco... A me oggi sembrava di morire di freddo solo per venire a lavorare! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..dopo i primi cinque minuti di panico, ci si scalda...
      ok, mi sto zitta... ^_^

      Elimina
  6. è vero..ogni tanto bisogna farlo...sempre di corsa alla fine ci si esaurisce :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente sì, alle volte è proprio questione di sopravvivenza... ^_^

      Elimina
  7. Ciao Carla, se passi da me c'è una sorpresa per te...
    un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaaazie grazie grazie!!! Passo subitissimo!!

      Elimina
  8. Io preferisco il secondo metodo.... ciao Carla! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  9. Decisamente il secondo!!
    Anche se con il primo, la vista viene ripagata alla grande! Nel tuo caso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì! E' fantastico ciò che vedo e ciò che respiro!!!

      Elimina
  10. Tra i due metodi scelgo il primo, per poi collassare sul divano come il tuo cucciolo :-)

    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola qui la risposta esatta!!! ^_^
      Un abbraccione!

      Elimina
  11. Ma che bella vista che hai!!!
    Io tutti i giorni parto con il presupposto di andare a correre.... ma poi finisco come il tuo piccolo.... sul divano con il piumone addosso -_-'
    :D A presto!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiii, che sono le mezze ore più rilassanti, per la mente!!!

      Elimina
  12. Decisamente la seconda scelta! Non c'è stagione che mi faccia cambiare idea. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo pensavo anche io, fino a che non ho deciso di provare... credimi, poi diventa un bisogno fisico!

      Elimina
  13. Ciao Carla! scusami se non passo spesso un pensiero però per te ed il tuo bel blog c'è ^^ un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!!! Passo spesso da g+ a visitarti, sempre di corsa, ovviamente... siamo sulla stessa barca, ti capisco benissimo! ^_^

      Elimina
  14. Ciaooooooooo bella!
    Sai da quanto tempo non mi faccio una bella camminata/corsa? uff ... quanto mi manca... devo assolutamente riprendere a camminare un pochino il pomeriggio, mi piace da impazzire e mi sento benissimo dopo averlo fatto.
    E' l'una di notte quindi io tra poco seguo i passi del tuo piccolo e mi metto a dormire... un bacio e grazie per i tuoi bellissimi commenti ♥ davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, dai, riprendi le uscite, che poi ti senti rigenerata (ok, dopo una bella doccia calda, ovviamente!).
      Il tuo blog è carinissimo, è sempre un piacere visitarti! ^_^

      Elimina
  15. ehehehe...che belli questi post fotografici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara...mi piacerebbe saper fare foto migliori...ma spero di rendere l'idea ^_^

      Elimina
  16. che bello il piccolo che dorme in macchina!vorrei fare una passeggiata proprio li in quel posto magnifico della tua foto!:)
    ti abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo amo, è il percorso della pista ciclabile del comune...davvero una meraviglia!!
      Ricambio l'abbraccio!! ^_^

      Elimina
  17. Ciao Carla,
    complimenti per il blog e per i racconti.

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...