giovedì 7 novembre 2013

regalino di benvenuto

In questo pomeriggio dovevo smaltire un po' di tensione e di ansia...cosa c'è di meglio di una bella creazione nuova nuova??

Vi lascio le foto di una torta di pannolini che andrà a un bimbo di pochi mesi, figlio di un ex collega del maritino.

Come si intravede, il dolce include un regalino per il piccolo, ma anche un libretto per il fratellone, ovviamente, per festeggiare la sua fresca promozione al grado di fratello maggiore!!














Ora lo confeziono per bene con il cellophane per proteggerlo dalla polvere e per il trasporto.



Una goccia di amore
 .... 
e il gioco è fatto!

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Manu! Questi cosetti mi hanno conquistata appena li ho scoperti <3<3<3 !! E si usa tuuuuutto!

      Elimina
  2. Bravissima Carla! Pensa oggi e nata la bimba di mia cugina e quindi questo fine settimana mi cimenterò anche io con la mia prima torta di pannolini ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta alla piccolina!! <3
      E vai di pannolini.... vedere vedere vedere!!!

      Elimina
  3. ma io uso i lavabili...forse per questo non ne ho mai ricevuta una !?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere?? Caspita...i lavabili sono una cosa parecchio impegnativa, mi sembra...complimenti a te che rimani fedele!!

      Elimina
  4. quante me ne hanno ordinate, sono utili e di effetto, brava!!!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le adoro! per i nuovo nati, qui attorno, non devo più scervellarmi...questo è sempre un pensiero gradito e utile!! ^_^

      Elimina
  5. ma che bella!!mi piace tanto!baci simona

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!! Si vede che è confezionata con amore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe dipendere dalla mia compulsiva ricerca di tutto ciò che è baby-dedicato? ^_^
      ...e anche dal mio "segreto" ideale di "mettere su una squadra di calcio"?? ^_^

      Elimina
  7. Anch'io uso i lavabili, una torta di lavabili l'avrei adorata :-D
    E non è per niente un lavorone, anzi. In prmiis si risparmia, in secondis si fa meno spazzatura, in terzis è meglio per la pelle dei bimbi. :-D Ciao
    Sul blog ho già messo qualche info e presto ne metterò altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica!! Penso che verrò a leggere anche i tuoi post sull'argomento, perché mi avete parecchio incuriosita, in rete, con quei pannolini lavabili. Per me sono una specie di utopia, ma onestamente devo dire che non mi sono mai sforzata più di tanto per informarmi a dovere. Di figli ne ho già tre...spannolinati!! ma non si sa mai ;-)

      Elimina
  8. ma che belle , mi piacciono molto queste "torte di pannolini" sono troppo curiose ... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le amo, ci puoi nascondere anche qualche sorpresina, dentro!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...