mercoledì 20 novembre 2013

Pulcino, pasticcere sopraffino



Dall'archivio familiare.

20 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva e ora ti seguo volentieri :) con GFC

    Ti andrebbe di partecipare al mio 1° International Giveaway Firmoo? Ti aspetto!
    A presto

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Al più presto ti farò visita e penso che non mi farò sfuggire l'iniziativa. Promesso, che queste cose mi intrigano sempre ^_^ !!

      Elimina
    2. :D ti aspetto allora :)
      Intanto grazie a te!

      Elimina
    3. Intanto sono tua follower, domani provvedo a disbrigare il resto!!! Ho già spiato tutto ^_^ ...

      Elimina
  2. ma che amore quando i bimbi pasticciano in cucina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro davvero, tutti spastrocchiati, fino nelle orecchie e con l'aria tutta soddisfatta !!!

      Elimina
  3. Che dolce!!!
    Ho un premio per te:
    http://appuntiespuntidighiga.blogspot.it/2013/11/premio-conoceme.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaaazie Ghiga!!! In realtà ce l'avevo già, ma apprezzo davvero tanto che tu abbia pensato a me <3 !!

      Elimina
  4. Risposte
    1. ...dolcissimo, davvero <3 ! grazie del passaggio qui, sei la benvenuta!

      Elimina
  5. Che bello quel faccino infarinato! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non viene voglia di mordicchiarlo ?? ^_^

      Elimina
  6. Tenerissimo questo bel Pulcino! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita, Franci!!
      Buona giornata ^_^

      Elimina
  7. son passata da te a cercare una tazza di the caldo e un pò di compagnia...un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao meraviglia!!! Ti stingo fortissimo e ti sono vicina. La vuoi la tazzona grande che ti scalda il cuore e le mani? Sto seguendo anche attraverso le tue parole, da tg , dalla rete...forza, coraggio, siamo persone di cuore, e abbiamo le forze per uscirne!! Facciamo due conti, rimbocchiamoci le maniche...tu lo stai già facendo: sei meravigliosa!! Una strizzata fortissima, Manu!!

      Elimina
  8. carinissimo immagino che dolcetti buonissimi fa !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ecco, su quelli sorvolerei... ^_^ lui li preferisce crudi, tanto per dirne una... ^_^
      Buona serata!!!

      Elimina
  9. Ma che bello questo paffutello infarinato :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello lui ^_^
      Ora è un po' meno paffutello, ma ugualmente infarinato, ogni volta che mettiamo le mani in pasta!!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...