lunedì 11 novembre 2013

"prendiamoci per mano" di: quando veg te lo aspetti...

Subito subito subito un'altra splendida iniziativa, che ho conosciuto per caso, ma non me la lascio sfuggire!! 
Il blog che l'ha organizzata è davvero interessante e carino Quando veg te lo aspetti..., il titolo dice molto, ma non tutto...visitare per credere!

Si tratta di un link party autoprodotto, nel senso che è il primo che questo blog propone, con tanta buona volontà e disponibilità. Un grazie a lei, è un'iniziativa utilissima per conoscere nuovi blog e farsi conoscere!

Prendiamoci per mano

                       

Il link per saperne di più e conoscere i partecipanti è questo, porta alla pagina esatta 


Ci vediamo lì, non mancate!!!

14 commenti:

  1. Vado subito a vedere di che si tratta!!!

    RispondiElimina
  2. Vado a vedere, grazie! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Che bella iniziativa mi iscrivo anche io !
    Buona serata
    Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao Carla, grazie. Vado anche io a vedere! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, è sempre un piacere condividere il più possibile!! ^_^ Buona settimana anche a te!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sìììì, ti aspettiamo lì, daiiii!!

      Elimina
  6. parteciperò con piacere sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, vedrai che croccantissimo blog, se non lo conosci già!! ^_^

      Elimina
  7. ciao, ti ho scoperta grazie al link party di Quando veg te lo aspetti e sono diventata tua follower :) se ti va passa da me, ti aspetto!!!
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al più presto ti visiterò!! Grazie Francy!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...