sabato 16 novembre 2013

...ma voi ci riuscite?

Sembra che stanotte qui si sia viaggiato nello spezio e nel tempo.

Se ieri la parola chiave è stata caos e imprevedibilità, oggi sembra (ho detto sembra, con la consapevolezza delle 8,40 del mattino.... non illudiamoci!) il contrario.

Ieri è stata la giornata di una riunione di supervisione da quattro ore, di vento e pioggia, di corse per recuperare nani sparsi, di mal di testa della nana non-sparsa, di visite d'emergenza dal pediatra (se giovedì c'era l'aggiornamento obbligatorio dei medici, ieri c'era il sostituto...), di lavatrici che non funzionano (aaarghhh), di rapporti che non ne vogliono sapere di ripartire (e di grandi nervosi per questo), di conseguenti tensioni in casa e discussioni nate dal nulla.

Oggi il sole ha già dichiarato che brillerà alto nel cielo.

Guardate bene qui...


...la vedete anche voi la neve???

Oggi ci sono idee, progetti, lavoretti da sbrigare...ma soprattutto c'è il tempo.

Io ho deciso che oggi non corro. Non ho intenzione di togliermi il fiato per stare dietro a tutto e tutti e poi dover giustificare ciò che faccio.

Io oggi lavorerò a una torta di pannolini per un nuovo dolcissimo nato, mi dedicherò a qualche faccenda casalinga ...e pure stirerò, se ne avrò voglia. 

Ma soprattutto non ho più intenzione di andare a dormire arrabbiata.  

Ma voi riuscite a chiudere la giornata se avete una discussione aperta con qualcuno? Oppure preferite chiarire prima di andare a dormire?

4 commenti:

  1. Io non ci riesco proprio a dormire quando qualcosa non va!e devo chiarire nel giro di poco altrimenti sto male....buona giornata Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh! Anche io...sarà per questo che oggi funziono a mezzo servizio?? U_U

      Elimina
  2. Il fatto che Ken non appartiene più al mio cuore ha il vantaggio di regalarmi notti serene :)
    Quando mi capita di essere arrabbiata in orari serali devo sbollire..se no non dormo..
    Non puoi tirare in testa la torta di pannolini alla causa del tuo nervosismo?
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attualmente avrei bisogno di...diverse torte...
      Ma sai una cosa? sarebbe decisamente uno spreco!!! ^_^

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...