giovedì 14 novembre 2013

caraManu (tutto attaccato)

CaraManu,

ti ho conosciuta per caso, da relativamente poco tempo, ma devo dire che ci si trova davvero bene, noi due.

Spero che non ti dispiaccia se ti chiamo Manu, anziché Manuela, ma oramai siamo di casa, mi sembra di leggerti da una vita. Mi prendo questa confidenza....mi perdonerai. E poi Follettina del feltro non è propriamente un nome breve!!

Sei una blogger dolcissima e carinissima, sei riuscita a dare un taglio molto personale al tuo angolino, al punto che mi sembra proprio di passare per una tazza di the (o tea, o tè, come dir si voglia) a fare quattro chiacchiere. Te l'ho già detto: il bollitore qui è sempre sul fuoco: tu dimmi , che io porto l'acqua a temperatura in qualsiasi momento!

Ci siamo scambiate premi, saluti, incoraggiamenti e complimenti...e nulla di tutto questo mi è mai sembrato finto, o di circostanza: siamo davvero in sintonia!

Tra l'altro, non vedo l'ora che tu venga da queste parti a trovare tua sorella, chissà che non ci si possa conoscere di persona...mi sembra perfino strano, ma effettivamente i contatti sono solo tramite i nostri blog, eppure mi pare di conoscerti!!

...diciamo che c'è una certa differenza di età... ma che importa??? io sono giovane-dentro... tu anche fuori!! ^_^

Le tue creazioni a base di feltro (da cosa l'avevamo capito???), ma non solo,  sono coloratissime e dolci, si sente la passione che ci metti e l'impegno con cui ti dedichi alla produzione!

Con tutto questo post, voglio ringraziarti perché sei davvero una forza, ti sei anche presa la briga di costruire questa iniziativa del calendario dell'avvento che leggeremo a dicembre.... e mi sembrava giusto parlare un po' di te, anche per ricambiare!!

Ti ringrazio di cuore per l'ultimo premio che hai pensato di donare anche a me.... non ho più nuovi blog a cui regalarlo, quindi faccio come le grandi star dello showbiz, che dal palco, con il trofeo in una mano e il microfono nell'altra, declamano 

questo lo dedico a tutti i miei...followers!!!!  
(e per questa volta l'ho passata liscia....)


Ti lascio un grande abbraccio, una tazza di tisana e un augurio di cuore affinché il tuo impegno e la tua dedizione vengano sempre ripagati nella maniera più consona: qualsiasi cosa ti venga in mente, forza, sarà un successo!!
                                                              Un salutone dalla solita Carla

12 commenti:

  1. Che bello questo post, spiritoso nella forma ma commovente nella sostanza, come sempre quando si parla di veri e grandi sentimenti... come l'Amicizia che vi unisce. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela! Spero che anche a lei faccia piacere questa sorpresa... ^_^

      Elimina
  2. è raro che entro nel blog a quest'ora, ma il marito è appena partito, è una giornata molto difficile dalle lacrime dietro l'angolo dopo una bruttissima delusione....e per caso su blogger leggo...caraManu..e dentro di me inizio a chiedermi...non parlerà di me, sarà un'altra manu...e inizio a leggere...e son proprio io..ma no dai, mi starò sbagliando!!!...e poi continuo a leggere e le lacrime scendono, ma questa volta di emozione. Forse perchè avevo bisogno delle parole di un'amica, visto che oggi stento a credere a questa parola. E credimi, mi hai emozionato e non poco. Davvero tanto. Mi hai lasciato senza parole e non vedo davvero l'ora di salire da mia sorella per conoscerti realmente, anche se già cosi mi trasmetti tantissimo. E' proprio un appuntamento fisso il nostro. Sembra davvero il caffè pomeridiano tra vicine di casa. E mi piace tantissimo. Ho trovato una grande amica qui da te, e mi sento a casa. Grazie per le bellissime parole, davvero....le porterò nel cuore. Mille baci...ps...e mi fa piacere che mi chiami Manu,...altrochè!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...occhei hai detto tutto tu...^_^
      ci tenevo a darti lo spazio che meriti: come persona, oltre a blogger, ovviamente!! Sono contenta di essere arrivata nel momento giusto...un abbraccio! E asciugati le lacrime, eh!! (in questo non posso aiutarti, qui ci sono solo i fazzoletti di barbapapà...)

      Elimina
    2. e sai che a quanto ho capito mia sorella lavora a pochissimissimi chilometri da dove vivi tu??quindi ci vediamo per forza :-) se sno i barbapapà li accetto...l'importante non sia peppa pig o hello kitty

      Elimina
    3. wow!!!
      tranquilla, quelle cose tutte rosa-fucsia e sbrilluccicose qui non entrano ^_^

      Elimina
  3. Siete proprio dolcissime!!!!!! Vi mando un abbraccio forte, a entrambe!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon! Un abbraccio anche a te! ^_^

      Elimina
  4. che bello , sei stata dolcissima a fare questo post... io anche seguo Manuela e si caspisce davvero che è dolcissima come ragazza .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, sei d'accordo?! Sempre gentile e carina! ^_^

      Elimina
  5. Ha un blog molto carino, bellissimo quando nasce l'amicizia così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...quando meno te l'aspetti, si dice! ^_^

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...