domenica 29 settembre 2013

un pensiero dedicato

La visita tanto attesa alla nuova nata è finalmente avvenuta. Presentazioni fatte...anche se la dormigliona era impegnata a riposarsi dopo l'avventura lunga e rocambolesca della sua venuta al mondo. Lunga e tutt'altro che semplice. Ora la famiglia si è ricomposta nel nido, uno spettacolo emozionante. 

Lacrime di infinita gioia, di stanchezza, di preoccupazione, di nuova mammitudine...un vortice di emozioni regna adesso nel cuore di quei fantastici neo-genitori. Un caldo abbraccio che stringe tutta la famiglia. 

Immagini e sensazioni potentissime. 

Non potevo passare in un negozio qualsiasi per portare un presente come tanti altri. Mi sono armata di buona lena e ho fatto incetta di informazioni in rete, scoprendo l'esistenza delle torte di pannolini. Meraviglie semplici e utilissime, da personalizzare con fantasia. A mio parere, un regalo azzeccatissimo.


Trovata l'ispirazione, tutto ha preso forma grazie a una confezione (e un altro po'...) di pannolini, qualche fiocco, alcune decorazioni come pon pon e targhetta con il nome, alcuni riccioli realizzati con tulle intonato e molti elastici. Un paio di bavaglini ricamati per l'occasione per la cucciolina, un libretto per la mammina, un'anima di bottiglia di prosecco per il paparino... E tanto tanto affetto nella composizione.

Questa volta sono proprio soddisfatta del risultato, pur essendo il primo tentativo. La rete è davvero un pozzo di idee!!

6 commenti:

  1. Io adoro le torte di pannolini, è una bellissima idea regalo per una nascita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Mi fa veramente piacere la tua opinione: sei un vulcano di idee validissime!! La cosa che apprezzo di più in queste torte è...che non si butta nulla!! ^_^

      Elimina
  2. creativo utile divertente.
    direi regalo perfetto.
    complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Micol!! è davvero divertente, anche l'assemblaggio! ^_^

      Elimina
  3. Un regalo stupendo e utilissimo :-)
    Ora la piccola fa vedere i suoi begli occhioni......è proprio un amore!!!!
    Mi sembra sia passato tantissimo tempo......ma oggi è il suo 16^ giorno di vita......non che abbia dimenticato com'è uscita.......ma col suo visino dolce che mi guarda.........sparisce tutto........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EVVAIII eccoti qui!! Spero che la dormigliona stia bene!! un sacco di bacini!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...