martedì 24 settembre 2013

sicuri, proprio a me?

Incredible. 

Non ci avevo mai pensato.

Al termine di questa giornata strana, è arrivata una sorpresa per me inattesa. Fimo e Mais mi hanno lasciato un commento in cui mi comunicano di avermi assegnato il Premio dell'amicizia blogger. Ma proprio io , siete sicuri???

Ok, facciamo che sia così, se lo dite voi...

Ci sono però delle condizioni ben precise per poter ritirare il premio sopracitato:
  • elencare 7 cose di me
  • assegnare questo stesso premio ad altri 5 blog che abbiano meno di 200 followers e comunicarglielo.
Proviamoci...

Le cose di me:
  1. Sono nata sotto il segno del toro, per di più due giorni dopo il terremoto che ha devastato il Friuli nel 1976. Dall'incrocio di queste due linee guida è uscito un essere testardo, cocciuto, determinato e volonteroso, disponibile, affettuoso e di cuore. Che poi sarei io.
  2. Mi piace l'avventura, il mettermi alla prova. Ma contemporaneamente temo i cambiamenti e i rischi.
  3. Mi piace spulciare tra le cose usate, i mercatini e le fiere alla ricerca di materiali grezzi e in disuso per reinventarli.
  4. Adoro leggere, possibilmente generi che mi portino fuori da questa realtà assurda e crudele.
  5. Amo fare attività fisica, camminare e correre all'aria aperta, dedicarmi alla cura di me. Purtroppo non ne ho il tempo e mi limito a uscite mattutine in solitaria.
  6. Nella mia vita c'è la mia famiglia alla base di tutto. Non sarei me, senza loro.
  7. L'immagine che ho della mia casa è un luogo sicuro per i miei figli, accogliente per chi viene a farci visita e le sue porte sono aperte per gli amici. In realtà c'è sempre un gran caos, cose sparse ovunque ed è tutto tranne che tranquilla.
Ok, fatto. fiuuu...

Ora i cinque blog che ho scelto di premiare:
  1. al cuor contento
  2. laboratorio creativo - idea lab
  3. smemomamma
  4. il dire il fare
  5. la flò
  6. zia Ita story  un blog nuovo di zecca che merita di divulgare il suo verbo!!
Penso di aver trovato cosine interessanti. Io li seguo con interesse e simpatia, sono molto differenti gli uni dagli altri.


In fondo a questa strana giornata c'è stata una svolta inattesa, davvero!

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Sei uno deiprimi blo che ho conosciuto e ti seguo sempre con piacere! Grazie a te!

      Elimina
    2. ...scusa, sembro un po' annebbiata stamani? ...infatti sono 'cecata e annebbiata... ^_^

      Elimina
  2. Grazie!!!
    Un abbraccio, per il momento solo virtuale.
    http://www.ziaitastory.blogspot.it/2013/09/ho-vinto-il-premio-dellamicizia-blogger.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel che è giusto, è giusto! Complimenti a te e continua così che il blog è sempre più carino e dolcissimo!! ^_^

      Elimina
  3. Grazie Carla, siamo venute a ritirare il premio....personalmente mi sono ritrovata ad avere moltissime cose in comune...le passeggiate mattutine,il modo di concepire la casa, etc...è stato un piacere conoscerti :))

    http://laboratoriocreativoidealab.blogspot.it/2013/10/una-gradita-sorpresa.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa!! Anche per me è stato un gran piacere scoprirvi, siete davvero brave e carinissime!! Un abbraccio e ...buona vita!! ^_^

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...