giovedì 5 settembre 2013

questione di spazio


Ultimamente si parla di pance, micronani, movimenti di gomitini e piedini...in attesa che dolce alien arrivi al mondo. Il nostro quattrenne rispolvera i cari ricordi di un tempo...

"Mamma, ti ricordi cosa facevo io, nella tua pancia?"

"Ricordo molto bene quello che sentivo io, quando tu eri nella mia pancia..."

"Io mi ricordo che io e mio fratello ci litigavamo sempre, che ci facevamo i dispetti perché lui voleva stare dalla parte dove ero io e allora gli davo i pugni e i calci!"

" Ma amore, come è possibile? Tuo fratello è nato sei anni prima di te..."

"Per forza, io sono riuscito a mandarlo fuori e a restare ancora un pochino da solo con te!!!"

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...