domenica 8 settembre 2013

ispirazione in rete

Una delle attività che preferisco, nel rado tempo libero, o (più facile) nei pomeriggi con i miei figlioli, è la ricerca di nuove soluzioni per vecchi materiali, nuove idee per vecchi oggetti. Nuova vita per ciò che spesso non si usa più e resta in fondo ai cassetti.

Alla ricerca di tanta novità, mi sono imbattuta alcuni mesi fa in una fucina di idee chiamata islaura . Ho impiegato dei mesi per scorrere tutto l'archivio, saltellando qua e là. 

Ho scoperto che alcune perline (che avevo ricevuto in regalo, senza istruzioni) si possono stirare, o addirittura infornare. 

Ho scoperto anche che il ferramenta può diventare meglio del mercatino di Natale, se sai dove cercare...

Ho scoperto cose a cui non avrei mai pensato, che nella loro semplicità, sono meravigliose.

Ho capito che la passione per le cose che ami fare non si esaurisce mai, se è vera passione. O se come Laura, hai il talento nelle vene!!

    





le perline                        
 






i dadi



5 commenti:

  1. caspita ma dove le trovi tutte queste energie?? Io devo ancora riattaccare un bottone e rinserire un elastico nei bermuda del mio ometto fisicato :)
    chiaramente da almeno 10 giorni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta!! bhe, i bottoni, gli elastici, i jeans da accorciare...quelli aspettano lì, senza proferire parola, anche per tre settimane prima che io riesca a vedere anche di loro. Per tutto il resto...c'è la notte!!! A parte gli scherzi, finisco tardi di lavorare e mi serve almeno un'oretta di decompressione per riuscire a rilassarmi. E ti pare che quel tempo lì lo si può lasciare al caso?? naaaa... ^_^

      Elimina
  2. Che bei lavoretti! Anche noi spesso usiamo le perline Idea che si possono stirare, sono troppo divertenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noi siamo affascinati, hai ragione:sono divertentissime...e meditiamo di utilizzarle parecchio, anche "al forno"...e il vaso sembra infinito!!!

      Elimina
    2. vero! anche io pensavo finissero subito e invece ne abbiamo ancora tantissime!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...