domenica 22 settembre 2013

Iniziativa "back to autumn" online link party

                                                   
BACK TO AUTUMN - ONLINE LINK PARTY

                                                    Create your own banner at mybannermaker.com!

Per conoscere i dettagli:

Ancora un carinissimo link party, ancora un'occasione per incontrare un sacco di blog riguardanti i più svariati argomenti.

Questo è organizzato da Fragola e Cannella, un dolcissimo e golosissimo blog, in cui trovare ricette per tutti i gusti, anche per esigenze particolari.

Un grazie per l'iniziativa e a presto su... svariati schermi, quindi!!!

6 commenti:

  1. Ciao Carla, grazie per aver partecipato!
    Aggiunta con grandissimo piacere!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te dell'opportunità! Un'occasione per conoscere persone e blog curiosi!

      Elimina
  2. Grazie per essere passata da me, blog molto carino e interessante!
    Sono diventata tua fan :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica e benvenuta!!! ci si legge, da te o da me!! ^_^

      Elimina
  3. Ciao! Ti ho scoperto grazie a questo link party!!! Da oggi ti seguo anch'io!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un saltino da te l'ho fatto subito-subito...son curiosa, eh!! complimenti! grazie dell'adesione e a presto!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...