lunedì 16 settembre 2013

ho qualche speranza?


Ecco il bottino con cui siamo rientrate da Kreativ Emotion Bolzano.

Il mio materiale da riciclare ce l'avevo già (parecchio), ma in fiera ho adocchiato la fettuccia e i pannolenci che qui da noi non si trovano facilmente. A prezzo-fiera, per di più!
E non ho potuto resistere a una serie di perle di forme e materiali diversi...e a una catenina di cristalli in vendita al metro, fantastica.
Ho già qualche idea che mi frulla in testa...


Questo invece è un regalo che ho acquistato per la mia artista in erba, sempre alla ricerca di dettagli per disegnare i protagonisti dei suoi racconti...

Ma non ce l'ho fatta a resistere: non avevo mai provato ad utilizzare quella fettuccia (diceva: usami usami usami usami...) e così, tra capo e collo, senza ago e filo o colla a caldo, mi sono cimentata...niente male, non vedo l'ora di avere un po' di tempo ed elaborare qualcosa di meritevole...

              ...ho qualche speranza?

12 commenti:

  1. Direi che potresti fare tutto :) con le energie che hai e la voglia di creare.
    Poi ci farai vedere le foto vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Micol! ci spero anche io, nelle foto... grazie-non-esagerare-che-poi-mi-monto-la-testa. Il fatto che sto commettendo qualche decina di errori di battitura per ogni post (ma poi correggo, giuro!) denuncia le ore di sonno perdute...esisterà la lancetta della riserva, in questo caso...mha... ^_^

      Elimina
  2. Ciao bella, vengo grazie a Kreattiva, il tuo blog é magnifico, se vuoi possiamo essere in contatto. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! posso accorciare un po' il nome, vero??? ^_^ benvenuta qui da me e grazie di cuore per i complimenti! passo subito a curiosare da te con molto piacere!!!

      Elimina
  3. Ciao Carla! Io mi sono sempre fatta la fettuccia in casa (ricordi il mio post sul tappetino?) ma non avevo mai pensato di farci una collana, l'ho sempre solo lavorata all'uncinetto! Buono a sapersi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! Tu pensa che da quando ho letto il tuo post sul tappetino (super!) lascio anche che il maritino unga-macchi-distrugga-renda inutilizzabili alcune t-shirt (il lavoro del bagno è stata una manna...per me!! ;-)), così da avere sufficiente materia prima...hihihi...un po' malefica, ma tanto lui è inzozzevole di suo...non manca molto, penso...

      Elimina
  4. Ciao Carla eccomi qua da te , anch'io amo la fettuccia e realizzato molte borse... era da un po che volevo realizzare delle collane ma con mille cose da fare continuo a rimandare... grazie della tua visita un abbraccio Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, benvenuta!! Le borse mi mancano...sono pigretta, secondo te ce la faccio a iniziarne una e finirla?...devo proprio provare!! Le collane e i bracciali sono di rapida esecuzione, almeno per i miei standard...;-)
      Grazie della visita e a presto...mi farò un giretto da te...

      Elimina
  5. Ciao, anche a me piace creare anche se io mi dico più alle stoffe. Ora ho un testa un'idea per fare una panca. ..
    Io andrò alla fiera di Bergamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una panca? complimenti! Spero che poi ce la mostrerai!! La fiera di Bergamo sarebbe stata nei miei desideri, ne ho letto a Bolzano, ma i turni mi impediscono...vabbhe, magari ci racconterai pure di quella...? ^_^

      Elimina
    2. Già una panca. .. chissà se ci riesco. Peccato! Magari ci si incontrava anche! Turni? Che lavoro fai?

      Elimina
    3. Sì che ci riesci, ci scommetto!! Con una tale famiglia, che vuoi che sia una panca?? ^_^
      Lavoro in una comunità residenziale per tossicodipendenti...orari più ballerini della tarantella!!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...