sabato 14 settembre 2013

Bolzano Kreativ Emotion arriviamo!


Domani si va all'avventura. 

Io e la mia grande domattina all'alba partiamo per visitare la fiera di Bolzano, dove dal 13 al 15 settembre 2013 si sta svolgendo la terza edizione di Bolzano Kreativ Emotion, una meravigliosa manifestazione in cui trovare creazioni, laboratori, corsi...chi più ne ha, più ne metta...basta che si tratti di creare qualcosa con le proprie mani!

Sono venuta a conoscenza di questa fiera leggendo il già citato blog islaura, che per me è una fonte infinita di ispirazione... In questi giorni Laura è proprio là, alla fiera di Bolzano e sta documentando sullo stesso blog (più volte al giorno) quello che succede, quello che vede e quello che fa lei stessa. 

Tanto per farsi un'idea...leggendo le sue parole, mi hanno incuriosita molto i numeri che danno un'indicazione sulla dimensione dell'evento: 150 espositori sia nazionali che internazionali, 40 artisti in mostra e poi 20 esperte e 8 bloggers del settore...mica poco! E non è tutto qui, ovviamente: laboratori e corsi per tutti, attività anche per i bambini...

Noi non vediamo l'ora di arrivare, per immergerci in quell'atmosfera frizzante e coinvolgente che solo la libertà di esprimersi sa dare! 

Bolzano Kreativ Emotion, arriviamooooOOOooo!!

2 commenti:

  1. Ciao ti abbiamo conosciuta grazie a Kreattiva...spero ci farai un resoconto della "Bolzano Kreativ"...noi ti seguiamo
    P.s. anche le nostre giornate sono di 30 ore :)))

    http://laboratoriocreativoidealab.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/IdealabLaboratorioCreativo?ref=hl

    RispondiElimina
  2. ciao!! appena rientrata...innanzitutto benvenute da me, poi:adesso mi faccio un giretto sul blog che mi avete indicato e poi ancora mi accingerò a descrivere la giornata!! A presto!!

    RispondiElimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...