giovedì 22 agosto 2013

regole imprescindibili


Mettiamo che tu abbia una bella-cameretta-tutta-tua, che disponga anche di una meravigliosa-scrivamia (insomma, hai 4 anni e mezzo, eh!!) dotata perfino di cassetti (3 per la precisione)...

Visualizza bene. Ecco. 

Mettiamo poi che tu voglia preparare un bel cartello, dove illustrare ai visitatori della tua bella cameretta le regole di comportamento che vigono a tuo imprescindibile giudizio. Tipo "io posso darti un libro in testa e tu devi stare fermo", oppure "se sei mio fratello, devi chiedermi se puoi giocare con i miei giochi, poi io ti dico di no e tu non devi protestare" (cito testualmente, per questo utilizzo le virgolette...). Il tutto raffigurato con una serie di disegni molto dettagliati, dal momento che non sei capace di scrivere altro che il tuo nome (ricorda: 4 anni e mezzo).

Visualizzato? Bene.

Domanda. Dove ti metteresti, armato di foglio e pennarello nero, per produrre il capolavoro da affiggere sulla porta?

Lui sul letto.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...