lunedì 5 agosto 2013

Incominciamo!!

archivio familiare - firmatocarla

Eccoci! 
Nel cuore della notte sono arrivate idee e scelte, decisioni che vanno prese e non si possono rimandare. Arriva sempre un momento così, in cui prendere tempo non è più possibile. Io personalmente tendo a non rinviare troppo: le situazioni si appesantiscono e sembrano macigni.
Ora però è fatta! 
E finalmente l'estate è esplosa, dandomi la carica che mi mancava. Magari poteva esplodere un po' meno, ma va bene così...è estate, in fondo! E sono arrivata qui, chi l'avrebbe mai detto che avrebbero coniato per me la trentunesima ora del giorno? Ed è tutta mia: posso dire, raccontare, riflettere...senza urla e strepiti che solo-se-sei-al-telefono si riescono a udire, giusto per attirare un po' l'attenzione. 

E qui c'è il silenzio. 
Praticamente un'oasi, si può perfino sentire lo sciacquio delle onde...


5 commenti:

  1. Ma che bello Carla!
    Sono felice che tu ti sia imbarcata in questa nuova avventura e anche molto curiosa di leggere le vostre vicende!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Alessia! Grazie di cuore sia per la visita, che per l'incoraggiamento precedente. Decisamente la materia non manca ;) !!
    Torna quando vuoi!
    firmatocarla

    RispondiElimina
  3. E, come consuetudine, vado a ricercare il primo post prima di comunicarti che - come tu segui me - io seguo te, Carla. Ho scorrazzato un po' in giro per il tuo blog, mi piace molto! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti abbia girato in lungo e in largo... ho seguito con piacere le tue tracce e credo che tu abbia un quadro incredibilmente ampio di me. ora !!! ^_^
      Benvenuta, davvero di cuore *_*

      Elimina
    2. Faccio sempre così, soprattutto se un blog è già ben avviato! Ovviamente è impossibile leggere tutto, ma mi piace farmi un'idea!

      Elimina

lascia un segno del tuo passaggio ^_^
mi piace sapere cosa ne pensi e chi sei... quindi firmati
altrimenti rischi che le tue parole finiscano nel cestino
senza che io me ne accorga!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...